X


Iva Zanicchi choc a Oggi è un altro giorno: “La mia prima volta? Terribile”

Scritto da , il Novembre 15, 2022 , in Interviste
foto iva zanicchi oggi è un altro giorno

La cantante si racconta a Oggi è un altro giorno: “Il mio primo rapporto è stato terribile”

Pomeriggio di rivelazioni per Iva Zanicchi. La cantante è stata ospite nella trasmissione di Rai Uno Oggi è un altro giorno, dove ha colto l’occasione per raccontare diversi ricordi del passato, oltre che soffermarsi sulle avventure più recenti. Un passaggio dell’intervista della Zanicchi è andato addirittura sulla sua prima esperienza sessuale, risalente a quando Iva aveva solo 26 anni. Fino ad allora niente, eppure gli anni di attesa sembravano aver regalato un’esperienza decisamente poco piacevole all’Aquila di Ligonchio. Intervenuta da Serena Bortone la Zanicchi ha ammesso:

Sono arrivata vergine fino ai 26 anni, poi ci ho dato dentro. La prima volta è stato orrendo, mi sono detta ‘Se è così meglio rimanere vergine fino a 80 anni! Poi è diventato il mio primo marito, aveva troppa foga diciamo. Poi in qualche modo dopo ci siamo rifatti

Iva Zanicchi riceve una sorpresa in diretta

Dopo il racconto a Serena Bortone, Iva Zanicchi ha ricevuto in diretta un regalo. E’ stato infatti recapitato alla cantante un videomessaggio da parte di Tania Bambaci, compagna del ballerino Samuel Peron, che sta condividendo con l’Aquila di Ligonchio l’avventura a Ballando con le stelle di Milly Carlucci. La Zanicchi, intervistata insieme a Peron ha reagito emozionata alla sorpresa ricevuta: “Ciao Iva, sorpresa! Mi sarebbe piaciuto essere lì con voi ma tre le mille colichette non ho potuto essere lì. Vi sosteniamo tantissimo e non vediamo l’ora di vedervi il sabato sera e i vostri Tiktok, vi inventate di tutto. Spero presto di farvi conoscere Leonardo”. Parole che hanno commosso Iva, per lo stupore della padrona di casa.

L’artista ricorda la morte del fratello: “E’ stato il dolore più grande”

Inevitabile un passaggio dell’intervista concessa dalla cantante a Oggi è un altro giorno sul fratello di Iva. Serena Bortone ha ricordato il momento andato in scena a Ballando dedicato al ricordo del fratello. Parole commoventi della grande artista, che si è soffermata ancora una volta sul grande rapporto che la legava a lui: “Eravamo molto legati sin da bambini. Ci adoravamo a vicenda. Quando è morto ero arrabbiatissima, non perché non accetto la morte, perché io sono curiosa e la curiosità mi spinge a vedere cosa c’è dopo ma perché dopo non ce lo fecero vedere. Una cosa crudelissima” ha confessato la Zanicchi. Momento molto emozionante ancora una volta regalato dalla concorrente di Ballando con le stelle.