X


Lite Selvaggia Lucarelli-Dario Cassini: “Mi hai detto che è tutto finto!”

Scritto da , il Novembre 5, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Lucarelli e Cassini

Ballando con le stelle, scontro tra la giurata e il concorrente: “Mi hai telefonato e…”

Si è aperta con un’animata discussione tra Dario Cassini e Selvaggia Lucarelli la quinta puntata di Ballando con le stelle 2022. Dopo la sfida di Ballando con te, che ha visto l’uno contro l’altro i due vincitori della prima puntata di Ballando on the road, trasmessa oggi pomeriggio alle 14.00 sempre su Rai1, ad aprire le danze è stato, appunto, Dario, accompagnato dalla sua maestra Lucrezia Lando. Al momento della valutazione da parte della giuria, però, Selvaggia è partita in quarta, accusando Dario di averle telefonato un paio d’ore prima dell’inizio della trasmissione per tentare di condizionare il suo giudizio su di lui: “Dici che io ti do voti bassi per cercare di camuffare il conflitto d’interessi per via della presenza in gara di Lorenzo (Biagiarelli, il suo compagno, ndr.), eppure alle 18.30 oggi mi hai telefonato spiegandomi che ciò che dici è tutto finto e serve per costruire il tuo personaggio” è stata la dichiarazione forte della Lucarelli.

“Telefonata registrata”, è guerra aperta tra Dario Cassini e Selvaggia Lucarelli

“Al telefono mi hai chiesto di darti 3 come voto, per dare luce al tuo personaggio, dicendo anche che ci sono ben cinque concorrenti che ballano peggio di te” ha asserito la giurata di Ballando rincarando la dose contro il concorrente, il quale ha chiesto: “Abbiamo registrato la telefonata?”. A tale domanda Selvaggia ha risposto seccamente: “Si, la telefonata è stata registrata”.

Mi hai telefonato per dirmi che tutto ciò che succede è finto e condizionare il mio giudizio. Ti dico che tutto quello che accade qui non è finto!

ha tuonato la Lucarelli, continuando: “Posso essere stronza, antipatica, odiosa, tutto quello che vuoi, ma qualunque cosa esca dalla mia bocca non è concordato con i concorrenti: nessuno in sette anni si è mai permesso di chiamarmi e di dirmi ciò che dovevo dire!”.

Selvaggia Lucarelli contro Dario Cassini: “Mi hai chiesto di metterci d’accordo”

“Al telefono mi hai detto che dovevamo metterci d’accordo per illuminare il tuo personaggio!” ha concluso la giurata di BALLANDO CON LE STELLE, mentre Dario Cassini ha cercato, senza grande successo, di dare la sua versione dei fatti, arrivando anche a dire di essere pronto a fare un passo indietro e ritirarsi dalla gara. Alla fine, comunque, gli animi si sono placati e si è proceduto con la votazione.