X


Mattino Cinque, novità conduzione: decisione sulla coppia Vecchi-Panicucci

Scritto da , il Novembre 24, 2022 , in Programmi Tv
foto federica panicucci vecchi lutto

Francesco Vecchi solo alla guida di Mattino 5: la sua collega assente per le feste natalizie

Questi mesi sono stati davvero molto importanti per la coppia di conduttori del mattino di Canale 5. Difatti Mattino Cinque continua a mietere successo lasciando con un pugno di mosche in mano l’agguerrita concorrenza rappresentata da Massimiliano Ossini e successivamente da Eleonora Daniele con il suo Storie Italiane. E proprio per questo motivo che con tutta probabilità Mediaset pare abbia deciso di non mandare in vacanza il rotocalco mattutino, nonostante il periodo natalizio. A rivelarlo è stata il giornalista Giuseppe Candela sul portale di news Dagospia.it. Il programma quindi dovrebbe continuare la sua normale messa in onda, senza però Federica Panicucci: “La trasmissione resterà in onda con la conduzione in solitaria di Francesco Vecchi…”

Federica Panicucci assente dal rotocalco mattutino di Canale 5: le ultime anticipazioni

Giuseppe Candela, dopo aver rivelato in anteprima su Dagospia.it che la programmazione di Mattino 5 non cesserà neppure per le vacanze natalizie, ha anche svelato quando Francesco Vecchi inizierà a condurre in solitaria. In pratica il giornalista, che giorni fa ha annunciato in diretta la morte di Roberto Maroni, prenderà le redini del rotocalco mattutino di Canale 5 dal 19 dicembre fino al giorno dell’Epifania. Difatti l’ultima puntata in cui ci sarà anche la Panicucci dovrebbe essere venerdì 16 dicembre. E sicuramente in quella occasione saluterà calorosamente tutto il suo pubblico augurando buone vacanze. Senza quest’ultima alla conduzione Vecchi riuscirà a confermare il successo ottenuto questi ultimi mesi?

Capodanno in diretta su Canale 5: confermata la popolare conduttrice

Il giornalista di Dagospia.it ha poi rivelato che Federica Panicucci, nonostante si prenderà una pausa di qualche settimana da Mattino Cinque lasciando quindi solo il giornalista Francesco Vecchi, non scomparirà comunque dal piccolo schermo, visto che sarà alla conduzione di due grandissimi eventi. Il primo sarà il Concerto di Capodanno, che questa volta non andrà più in onda in diretta da Bari, ma approderà a a Genova. Ma le novità per la presentatrice, che oggi è rimasta senza parole per la clamorosa confessione della sua ospite, non sono finite qua perchè sembra che il giorno dopo presenterà il Concerto di Natale per la Pace sempre in prima serata su Canale 5. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte pochi giorni fa dal portale DavideMaggio.it sembra che stavolta Mediaset abbia deciso di programmare il classico concerto natalizio il primo giorno dell’anno prossimo, forse per vedere se riuscirà a guadagnare qualche ascolto in più rispetto alle passate edizioni. Insomma comunque sia per la presentatrice queste vacanze saranno pregne di impegni.