X


Morgan si scaglia duramente contro Maurizio Crozza: “E’ davvero inquietante”

Scritto da , il Novembre 21, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Morgan Domenica In boccia

Maurizio Crozza delude il popolare cantautore, che sbotta: “Mi odi?”

Morgan proprio stamattina ha pubblicato un lungo post sul suo profilo instagram in cui ha messo spalle al muro il popolare attore comico, che ormai da anni diverte il pubblico del canale televisivo Nove con il suo show Fratelli di Crozza. Il motivo? Il cantautore si è dapprima chiesto il motivo per cui non sia stato più ospite nelle sue trasmissioni come un tempo, e successivamente gli ha puntato il dito contro asserendo che avrebbe fatto sparire su internet tutti i video degli sketch insieme a lui e i duetti:

“Non c’è traccia alcuna di quello che hai fatto con me, sul web, sui canali ufficiali di LA7, sui tuoi canali, nulla, addirittura nelle informazioni relative ai tuoi programmi da nessuna parte c’è scritto che io c’ero, e mi sembra assurdo, ero ospite fisso!”

Motivo per cui gli ha chiesto se questa presunta scelta di ‘cancellarlo’ da internet potrebbe essere dovuta ad un’antipatia personale nei suoi confronti: “C’è tutto, tranne le cose fatte con me. Ma perché? Mi odi?”.

Morgan punta il dito contro il popolare attore comico: “Tutto questo è inquietante”

Il popolare cantautore è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di Maurizio Crozza. Difatti l’ex di Asia Argento, sempre in questo suo lunghissimo post pubblicato poco fa sul social fotografico, non ha poi fatto mistero di credere che l’aver cancellato la sua presenza dai suoi show sia stata una cosa un tantino inquietante:

“La trovo una cosa molto strana, decisamente poco professionale e soprattutto un po’ inquietante, qualunque sia la verità…”

L’artista ha poi chiesto ironicamente all’attore se ha forse sognato di aver partecipato alle trasmissioni di Crozza oppure se realmente è successo, visto che su internet non c’è inspiegabilmente più traccia: “Se non è successo, allora chiedo di ricoverarmi subito in clinica psichiatrica, se invece è successo allora mi fai un po’ paura tu…”

Il cantautore fa una richiesta all’attore: “Fammi sapere cos’è successo”

Morgan ha poi concluso questo suo lungo sfogo pubblicato poco fa su instagram facendo una domanda chiara e netta a Maurizio Crozza, nella speranza che arrivi ben presto una sua risposta. Cosa gli ha chiesto? Di fare semplicemente chiarezza sul fatto che delle sue ospitate nei suoi programmi Tv non vi sarebbe più traccia online, proprio da nessuna parte: “Fammi sapere se non ti costa troppa fatica. Morgan…” Si ricorda che l’attore non è certo stato l’unico a finire nel mirino del popolare cantautore. Difatti quest’ultimo negli anni ha anche attaccato senza troppi convenevoli Amadeus, Marco Mengoni e Maria De Filippi. Come andrà a finire tutta questa incresca faccenda?