X


Morta Irene Cara, attrice e cantante: quanti anni aveva, mistero sul decesso

Scritto da , il Novembre 26, 2022 , in Musica
Foto Irene Cara morta

Annunciata l’improvvisa dipartita della famosa artista: ecco a che età si è spenta

La cantante e attrice statunitense Irene Cara, nota al pubblico soprattutto per canzoni di grande successo che hanno fatto la storia degli anni ’80 è venuta a mancare questa mattina. L’artista che era diventata famosa a livello internazionale proprio grazie ai suoi brani è deceduta all’età di 63 anni, e stando a quanto si evince sul web nelle ultime ore si è spenta nella sua casa in Florida. L’annuncio della dipartita improvvisa è stato fatto dalla sua agente Judith A. Moose nel suo profilo social, visto che ha manifestato tutta la sua immensa amarezza scrivendo le testuali parole:

“E’ con profonda tristezza che a nome della sua famiglia annuncio la scomparsa”.

Deceduta la cantante di hit indimenticabili: la richiesta della famiglia per elaborare il dolore

Irene Cara una famosa cantante e attrice statunitense, voce e volto di hit indimenticabili come Fame e What at Feeling, è morta. A rendere nota la scomparsa dell’artista nella giornata di oggi è stata la sua agente Judith A. Moose, parlando a nome di tutti i suoi familiari:

La famiglia ha chiesto privacy mentre elaborano il loro dolore. Era un’anima meravigliosamente dotata, la cui eredità vivrà per sempre attraverso la sua musica e i suoi film”.

La cantante è deceduta il 25 novembre 2022 all’età di 63 anni nella sua casa in Florida per motivi al momento sconosciuti, dato che è mistero sulla causa della scomparsa.

La scomparsa di Irene Cara confermata dalla sua addetta stampa: “Credetemi vorrei non fosse vero”

Una delle hit da non dimenticare della cantante nata a New York è senza ombra di dubbio Fame, che è stata anche la sigla di Amici di Maria De Filippi, il talent che nella prima edizione si chiamava Saranno Famosi, il nome italiano del musical. Intanto sono parecchi gli utenti della rete che stanno ricordando l’artista, e c’è anche chi si è chiesto se è davvero deceduta. La scomparsa è stata confermata da questo commento:

“Sfortunatamente sì. Io e il suo manager siamo stati informati poche ore fa. Sono la sua addetta stampa. Credetemi vorrei non fosse vero. Stavamo lavorando a una serie di progetti incredibili che avrebbero reso lei e i suoi fan incredibilmente felici. Li finiremo noi. Avrebbe voluto così”.