X


Nikita Pelizon, retroscena sul fidanzato: doveva fare un gesto importante

Scritto da , il Novembre 12, 2022 , in Grande Fratello
Foto Nikita Pelizon retroscena fidanzato

Una gieffina ha perso la proposta del fidanzato: “Avrebbe dovuto chiederle di sposarla”

Nikita Pelizon una concorrente del GF Vip 7 è combattuta, dopo aver ammesso che Luca Onestini non le è indifferente. Nelle scorse ore è emerso un retroscena sul suo fidanzato Valerio Tremiterra, che ha fatto un passo indietro dopo aver visto gli atteggiamenti ambigui della sua amata. Samara Tramontana e Gabriele Parpiglia a Casa Pipol, hanno fatto sapere che l’imprenditore a cui è legata la gieffina era intenzionato a fare un gesto importante:

“Lunedì scorso doveva entrare nella casa, si era messo d’accordo con gli autori per chiederle di sposarla. Però non è stato fatto a causa dei comportamenti di lei, che si è distaccata da questa relazione”.

L’influencer non sa che l’imprenditore voleva metterla in guardia: il contenuto della lettera

Nikita Pelizon dopo aver visto un video che la ritrae con il fidanzato Valerio Tremiterra che lei gli aveva inviato in privato, ha avuto delle giornate tormentate precisando di essere libera. La ragazza ha attaccato l’imprenditore per aver deciso per lei: “Mi sono sentita tradita, è una mancanza di rispetto, di privacy”. A destabilizzarla è stato l’ingresso di Luca Onestini, rivelando che lo aveva adocchiato sul web quando non era single. Gabriele Parpiglia a Casa Pipol ha svelato che il fidanzato della gieffina rinunciato a fare una proposta di nozze alla stessa. Dopo che è saltato l’ingresso nella casa dell’uomo, si era pensato a una lettera: “Perchè i due fino a quando lei è entrata nella casa non si sono mai separati. Hanno vissuto insieme 24h su 24”. Il giornalista ha letto le parole scritte dall’imprenditore:

Non cadere in trappole e giochini, sono qui fuori ad aspettarti anche se vedere quelle immagini non mi ha fatto stare bene”.

L’ex tronista dà un due di picche alla compagna di gioco: “Mi conosci da cinque giorni”

La ragazza si è dichiarata a Luca Onestini, ricevendo un due di picche: “Mi sembra di essere una bambina delle elementari. Ti sto cercando tanto. Da parte mia l’attrazione fisica c’è”. La reazione dell’ex volto di Uomini e Donne è stata inaspettata, per aver frenato la coinquilina:

Mi conosci da cinque giorni, magari tra due ti starò sulle p*ll*. Con te sto bene perchè sei una bellissima ragazza. Io adesso non sto pensando a niente di più”.

Il modello ha chiarito: “Mi voglio vivere le cose senza pensare a niente, infatti quando ci rimani male a me dispiace, ma non voglio essere frainteso“.