X


Oggi è un altro giorno, social infuriati: Memo Remigi ‘scompare’ dalla replica

Scritto da , il Novembre 17, 2022 , in Programmi Tv
foto Oggi è un altro giorno Sanremo

Serena Bortone in replica oggi con il suo talk su Rai1: oscurato Memo Remigi

Come era già stato annunciato da molti siti tra cui TvBlog, questo pomeriggio, giovedì 17 novembre, Oggi è un altro giorno non è andato in onda a causa di uno sciopero del Sindacato Nazionale Autonomo Produzione tv (SNAP) la cui decisione di fermarsi ha causato alcune modifiche al palinsesto della rete nazionale, sia al mattino che al pomeriggio. Al suo posto è stato trasmesso un ‘meglio di’ una vecchia replica del talk di Rai1. E proprio la scelta sulla puntata in replica mandata in onda ha causato un vero e proprio putiferio sui social perché è stata trasmessa una puntata in cui il cantante al centro di una violenta bufera nelle scorse settimane, era assente in quanto positivo al Covid. Insomma, secondo molti si è agito per oscurare Memo Remigi.

Oggi è un altro giorno in onda con il ‘meglio di…’ ma senza Memo Remigi: i commenti sui social

Il talk del primo pomeriggio di Rai1 condotto da Serena Bortone oggi non è andato in onda con una puntata inedita ma al suo posto è stato riproposto Oggi è un altro giorno collection ovvero brevi stralci di puntate risalenti al febbraio del 2022 ed incentrate sul Festival di Sanremo. La scelta potrebbe sembrare bizzarra perché le altre volte si è mandato in onda delle vecchie interviste magari più recenti e invece oggi si è scelto di riproporre puntate risalenti al febbraio 2022, proprio del periodo in cui Memo Remigi era assente perché positivo al Covid. Sui social tale scelta ha fatto infuriare e storcere il naso a molti. Molti utenti hanno notato la strana scelta:

“Di Memo Remigi, ospite fisso nel programma nella puntata collection di oggi, causa sciopero Rai, nemmeno l’ombra.”

Mentre altri in maniera più provocatoria hanno chiesto: “Ma Remigi apparirà o l’avete tagliato del tutto?”

Serena Bortone oggi è andata in onda con una replica: il talk di Rai1 tornerà domani?

Scelte discutibili sulle repliche a parte, quel che è certo è che il caso Memo Remigi e Jessica Morlacchi a distanza di settimane continua a far discutere tanto che la stessa cantante di recente ha rilasciato delle nuove dichiarazioni. Per quanto riguarda Oggi è un altro giorno, invece, non è chiaro se tornerà in onda domani o direttamente lunedì, considerato che appunto lo sciopero e stando indetto fino a venerdì 18 novembre.