X


Oriana Marzoli umiliata da Antonino Spinalbese: “Voglio di più, una Ferrari”

Scritto da , il Novembre 25, 2022 , in Grande Fratello
Foto Oriana Marzoli umiliata

La showgirl in un fiume di lacrime per la rottura con l’hairstylist: “Non vuole più conoscermi”

Oriana Marzoli una delle concorrenti del noto reality, nelle scorse ore ha cercato più volte di farsi perdonare da Antonino Spinalbese, per un brutto scivolone fatto. Il parrucchiere non ha accettato le scuse della showgirl, arrivando a prendere una drastica decisione, dato che ha messo la parola fine al loro rapporto dicendole:Voglio di più, voglio una Ferrari e tu sei una Porsche. E questa situazione è imbarazzante”. Dopo essere stata umiliata dal coinquilino, la gieffina si è sfogata con gli altri concorrenti lasciandosi andare a un pianto disperato: “Non mi vuole conoscere più”.

L’ex della nota conduttrice non perdona lo scivolone della venezuelana: “Non ci riesco a far finta di nulla”

Antonino Spinalbese dopo non aver gradito l’atteggiamento di Oriana Marzoli, ha deciso di chiudere la loro conoscenza. A far infuriare lhairstylist è stata una frase della venezuelana quando lui sentiva la nostalgia della figlia, ovvero la testuale: Ma come ancora per tua figlia stai così? Comunque ti capisco, anche a me manca tantissimo il mio cane“. Il parrucchiere non ha digerito le parole della showgirl: “Non è la persona che cerco. Io la perdono ma magari non continueremo come abbiamo fatto fino ad oggi”. La venezuelana dopo essersi resa conto del grave errore fatto, si è scusata inginocchiandosi ai piedi del coinquilino: “Ti prego scusami, non volevo essere inopportuna. Non è vero che non capisco che ti manca tua figlia. Avevo paura che entrassi in un tunnel di dolore come Luca Salatino, ti chiedo perdono se ti ho ferito davvero”. L’ex di Belen Rodriguez è stato infessibile:Non ci riesco a far finta di nulla“. 

Il volto di Forum critica il comportamento del compagno di gioco: “Per me è incoerente”

Successivamente Oriana Marzoli è scoppiata in un fiume di lacrime: “Mi ha detto che non ce la fa, te lo giuro che cavolata”. A criticare il comportamento del parrucchiere ci ha pensato Edoardo Donnamaria, dicendosi convinto che abbia approfittato del primo passo falso della venezuelana per chiudere la storia:

Per me è incoerente. A me sembra un po’ un pretesto. Ha preso al palla al balzo“.

Il gieffino che nella casa di Cinecittà si è innamorato di Antonella Fiordelisi, inoltre si è sentito di dare un consiglio alla showgirl: “La prossima volta che parli con una persona che ha una figlia chiedile qualcosa”.