X


Oroscopo settimana dal 9 al 15 novembre: le previsioni di Antonio Capitani

Scritto da , il Novembre 9, 2022 , in Oroscopo
foto Antonio Capitani oroscopo

Oroscopo della settimana fino a martedì 15 novembre 2022: le previsioni di Antonio Capitani

E’ uscito oggi il nuovo numero del magazine Vanity Fair, al cui interno c’è anche l’attesa rubrica del popolare astrologo. Quest’ultimo si è concentrato immediatamente sul primo gruppo di segni zodiacali dando le sue previsioni consultabili immediatamente qui di seguito.

ARIETE: questo periodo per voi è davvero fantastico perchè riuscirete a colpire molto positivamente un po’ tutti. Ovviamente nulla vi verrà regalato, ma saprete raggiungere senza tanti problemi i vostri obiettivi prefissati.

LEONE: state vivendo un periodo un po’ di stasi. E’ bene che iniziate a fare ordine nella vostra vita per il vostro bene e anche per quello altrui. Benissimo l’amore, soprattutto per coloro che stanno cercando l’anima gemella.

SAGITTARIO: è un momento questo in cui sentite davvero tanto la fatica dei vostri sforzi. Gli obiettivi prefissati sono assolutamente tutti raggiungibili, ma dovrete sgomitare più del dovuto. Godete comunque di grande stima e questo vi farà stare molto bene nei prossimi giorni.

TORO: per ottenere i risultati dovrete sudare più del dovuto, ma quando ci riuscirete la soddisfazione sarà davvero tanta. Cercate di tenere la calma perchè nei prossimi giorni qualcuno potrebbe darvi fastidio più del dovuto.

Oroscopo settimanale dal 9 al 15 novembre: previsioni segno per segno di Antonio Capitani

Il popolare astrologo su Vanity Fair ha poi posto le sue attenzioni sul successivo gruppo di segni zodiacali dando le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro.

VERGINE: finalmente è arrivata la tanto attesa svolta in amore che vi farà vivere giorni davvero lieti. La vostra capacità di fare pubbliche relazioni vi tornerà molto utile nei prossimi giorni. Mettete da parte le vostre insicurezze.

CAPRICORNO: otterrete importanti guadagni grazie al vostro carisma ed all’innata autorevolezza. Portate avanti con fermezza le vostre idee perchè troveranno terreno fertile. Bene l’amore ed anche la passione. Cercate però di non perdere le staffe per sciocchezze.

GEMELLI: mai come in questo periodo vi sentite motivati, ma evitate accuratamente di sopportare tutto e tutti perchè alla lunga non vi farà affatto bene. Otterrete la vostra rivincita con una persona che vi ha fatto uno sgarro in passato.

BILANCIA: vigore e pragmatismo sono al top come non mai in quest’ultimo periodo. Cercate però di essere un po’ malleabili perchè essere troppo rigidi non vi porterà da nessuna parte.

Oroscopo dei prossimi sette giorni di Antonio Capitani fino al 15 novembre: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Antonio Capitani su Vanity Fair ha poi concluso il suo oroscopo dando le sue ultime previsioni sugli ultimi quattro segni dello zodiaco, il cui destino non è stato al momento ancora svelato (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

ACQUARIO: finalmente siete riusciti a imporre voi e le vostre idee. Non siate però troppo romantici che a volte il troppo stroppia e l’effetto desiderato potrebbe essere il contrario di quello che vi aspettavate.

CANCRO: mai come in questo periodo vi sentite seriamente irresistibili. Per tale ragione l’astrologo consiglia di darci un taglio sull’autocommiserarvi.

SCORPIONE: in questi giorni sentite uno slancio nei sentimenti davvero importante. Siete propensi ad arrabbiarvi troppo facilmente, e non va bene.

PESCI: basta essere troppo melodrammatici per ogni cosa che alla fine non vi porterà proprio niente. Siate obiettivi e cercate in tutti i modi di tutelare i vostri interessi.