X


Ospiti di Tv Talk del 26 novembre: grandi nomi da Massimo Bernardini

Scritto da , il Novembre 25, 2022 , in Programmi Tv
foto Massimo Bernardini a Tv Talk

Tv Talk, svelati tutti gli ospiti del 26 novembre: Luisa Ranieri e Nino Frassica tra i protagonisti

Le anticipazioni sugli ospiti di Tv Talk per la puntata di sabato 26 novembre svelano che come sempre Massimo Bernardini avrà un ricco parterre nel suo storico programma di Rai3. Innanzitutto interverrà l’attrice e produttrice Luisa Ranieri, moglie di Luca Zingaretti ma soprattutto grande interprete di moltissime fiction di successo sia Rai che Mediaset e non solo che presto tornerà in onda nella prima serata di Rai1 con la nuova stagione de Le indagini di Lolita Lobosco, fiction che la vede nei panni della protagonista. E poi ancora tra gli ospiti del talk ci sarà anche l’attore comico Nino Frassica, protagonista da anni di Don Matteo nei panni del maresciallo Cecchini nonché ospite fisso nel tavolo di Fabio Fazio a Che tempo che fa, l’attore siciliano è anche la voce narrante de Il Collegio.

Ospiti del 26 novembre del programma di Massimo Bernardini: svelati tutti i protagonisti del talk

L’elenco degli ospiti del 26 novembre di Tv Talk è ancora lungo e continua con Alessandra De Stefano, Sara Simeoni e Jury Chechi protagonisti de Il circolo dei Mondiali in onda su Rai1 tutte le sere dopo le partite del Mondiale di calcio in Qatar a partire dalle 22.00. E poi ancora, protagonisti del talk saranno l’attrice e conduttrice Katia Follesa, la giornalista e conduttrice Emma D’Aquino, la scrittrice Michela Murgia, ed i giornalisti Massimo Cirri, Giorgio Simonelli e Marta Cagnola. Loro commenteranno tutto ciò che è successo in tv in quest’ultima settimana, quindi programma e personaggi televisivi, insieme al conduttore Massimo Bernardini, Silvia Motta, Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli e poi ovviamente tutti gli analisti.

Tv Talk, anticipazioni della prossima puntata (sabato 26 novembre): ospiti ed argomenti

Svelati tutti gli ospiti del programma di Massimo Bernardini non resta che approfondire gli argomenti che verranno trattati. Considerando la presenza di Katia Follesa si parlerà di Zelig, la cui ultima edizione con i conduttori storici Vanessa Incontrada e Claudio Bisio ha salutato il pubblico mercoledì scorso, Celebrity Hunted3. E poi ancora spazio alle fiction con Nino Frassica e Luisa Ranieri, parlando rispettivamente di Don Matteo ma anche di Lol3, Il Collegio e Che tempo che fa e Lolita Lobosco. Infine considerando che oggi è la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, verrà analizzato il modo con cui questa importante tematica viene trattata in tv. L’appuntamento, quindi, è per domani a partire dalle 15.00 in punto su Rai3.