X


Pamela Prati, è scoppiata la passione con Marco Bellavia? “Rapporto autentico”

Scritto da , il Novembre 30, 2022 , in Grande Fratello
foto Pamela prati Marco Bellavia

“Marco Bellavia è una persona speciale, luminosa”, le parole toccanti dell’ex concorrente del GF Vip

Ha lasciato il reality condotto da Alfonso Signorini da diverse settimane, eppure si continua a parlare di lei dentro e fuori la casa. Forse perchè Pamela Prati, in questa sua seconda partecipazione al programma di Canale5, ha dato il cuore e forse trovato l’amore. Il rapporto speciale nato con il conduttore milanese continua anche lontano dalle telecamere. “Marco è una persona speciale, luminosa, piena di vita” ha raccontato la showgirl sulle pagine del settimanale Chi, sottolineando:

“Un uomo perbene, garbato, elegante. Un uomo d’altri tempi”.

Ha ammesso però di volerlo ancora conoscere bene, dopo l’uscita dalla trasmissione infatti si è ammalata di Covid e ha dovuto trascorrere le sue giornate in quarantene. Ora però è pronta per recuperare e ha raccontato che il pubblico li ama proprio perchè ha capito che il loro “legame è autentico” così come le loro emozioni.

Pamela Prati svela sul conduttore: “Quando ho avuto il Covid non mi ha mai lasciata sola”

“Ho avuto la sfortuna di contrarre il Covid, eppure, anche lì, non mi ha mai lasciata sola: messaggi, telefonate, fiori”.

Queste le parole della showgirl su Marco Bellavia, con il quale non ha mai bluffato. Anche se al momento non è scattata la passione tra i due ex gieffini che non sono ancora una coppia, lei ha ammesso:

“Stiamo cercando di conoscerci meglio. In maniera sana, pulita, pura”.

Ha dichiarato di non voler illudere nessuno e di aver trovato nel collega una persona che condivide i suoi stessi principi e valori. Nelle loro vite non sono mancate gioie e dolori e entrambi apprezzano le cose semplici. “Abbiamo l’età gusta per fare le migliori valutazioni” ha raccontato la showgirl che ha da poco spento 64 candeline e ha avuto al suo fianco proprio Bellavia.

“Con Marco Bellavia una storia d’amore? Vedremo”, la dichiarazione di Pamela Prati

Non si è sbilanciata l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che ha asfaltato la Rossetti lunedì scorso, e ha confermato il suo interesse per il conduttore milanese, ma anche di non voler correre. “Una storia d’amore? Un’amicizia speciale? Vedremo”, ha dichiarato sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini confermando che il suo augurio è che “possa nascere qualcosa di speciale”. Per ora l’importante è “esserci l’una per l’altro” ha raccontato. Quel che è certo è che l’artista, grazie anche al reality di Canale5, è pronta ad aprirsi di nuovo all’amore. Stay tuned!