X


Paola Barale senza freni: “Ad un giudice di Ballando non sto simpatica”

Scritto da , il Novembre 4, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Paola Barale 15 ottobre

Ballando con le stelle, la conduttrice rompe il silenzio: “Ad Ivan Zazzaroni non sto simpatica”

Continuano ed essere svelati retroscena e dietro le quinte attraverso Ballando segreto, spin-off dello show di Milly Carlucci visibile solo su RaiPlay. Ed è proprio in uno di questi episodi che Paola Barale si è lasciata andare ad un’inedita confessione su uno dei giurati storici del programma, a suo dire, con lei molto avaro nei voti:

“Ivan Zazzaroni è prevenuto verso di me, secondo me non gli sono simpatica.”

Lei ed il suo maestro di danza Roly Maden, infatti, non hanno convinto i giudici con la loro esibizione e per questo sabato prossimo partiranno con un malus di -10 punti. Entrambi, però, si sono detti motivati nel migliorare e far ricredere tutti.

Paola Barale confessa: “Uscire dallo show mi dispiacerebbe un sacco”

La conduttrice e concorrente di Ballando con le stelle in coppia con il maestro di danza Roly Maden, in maniera schietta e sincera riguardando la sua esibizione ha ammesso:

“Non era una performance pazzesca ma neanche così male, io sono stata contenta”

Il suo ballerino, però, non è stato eccessivamente clemente con lei dicendole che dei miglioramenti ci sono stati ma non significativi e che loro partiranno sabato prossimo con -10 punti.

“Mi dispiacerebbe un sacco uscire dallo show”

ha concluso infine la conduttrice preoccupata per questa eventuale ipotesi. Sempre durante la breve clip trasmessa a Ballando segreto, la Barale ha anche spiegato quale, secondo lei, è un loro limite, ovvero il fatto che la sintonia e la complicità che hanno in sala prove non riescono a portarla in pista.

Ballando con le stelle: la conduttrice e Dario Cassini tra i possibili eliminati sabato prossimo?

La gara dello show di Milly Carlucci è ormai entrata nel vivo e mentre ci sono coppie favorite alla vittoria altre faticano e non poco per non essere eliminate. È il caso di Paola Barale e Roly Maden, la conduttrice sabato scorso ha addirittura esultato per i bassi ascolti e Dario Cassini e Lucrezia Lando. Quest’ultimi sono finiti allo spareggio in tutte le puntate finora andate in onda. Insomma saranno loro i probabili eliminati sabato prossimo?