X


Patrizia Rossetti scoppia a piangere dopo la puntata: “Mi merito di uscire”

Scritto da , il Novembre 29, 2022 , in Grande Fratello
Foto Patrizia Rossetti piange

La conduttrice radiofonica delusa dal compagno di gioco: “Non doveva dirmi quelle cose”

Il durissimo sfogo di Patrizia Rossetti e il suo pentimento, non è sfuggito al pubblico dopo la nuova puntata. La conduttrice radiofonica si è resa conto di aver usato delle parole troppo offensive verso Micol Incorvaia. La 63enne pur riconoscendo il suo sbaglio, si è lamentata con Wilma Goich: “I giovani si possono permettere tutto e noi no”. La diretta interessata soprattutto, è rimasta delusa dall’intervento di Daniele Dal Moro:

Non doveva dirmi quelle cose in quel momento. Tu non fai parlare, in diretta me lo viene a dire. Io non glielo avrei mai detto così “.

La gieffina siciliana non fa cambiare idea alla coinquilina: “Per me è trasparente, non mi saluta mai”

Non è stata facile la serata di ieri per Patrizia Rossetti, rimproverata alla stessa maniera di Wilma Goich per le critiche rivolte a Micol Incorvaia. Al termine della puntata si è sfogata: “Basta, sono stufa, non voglio più avere responsabilità, la mattina mi voglio alzare quando cavolo mi pare, non mi interessa di fare la serva a tutta la casa”. La diretta interessata oltre a puntare il dito contro Giaele De Donà per la motivazione che ha dato quando l’ha nominata, ha ammesso di aver esagerato con la siciliana giustificandosi:

“Lascia perdere la battuta, mi rinnego per questo. Io sono stata coerente, l’ho votata perchè per me è trasparente, non mi saluta mai, non mi viene a cercare, adesso sarà peggio perchè non mi parlerà, le ho chiesto scusa quattro volte”.

Patrizia Rossetti fa un rimprovero alla cantante per non aver nominato la sorella di Clizia: “Non sei coerente”

La conduttrice radiofonica che ieri sera è stata asfaltata da Pamela Prati, inoltre ha fatto un chiaro rimprovero a Wilma Goich con cui è molto amica nel noto reality show, per non aver nominato Micol Incorvaia con cui non ha nessun rapporto: “Non sei coerente”. A consolare la 63enne quando è scoppiata a piangere oltre a Oriana Marzoli, e Charlie Gnocchi, ci ha pensato a sorpresa anche il giornalista Attilio Romita dicendole: “Questa sera per la prima volta ti ho voluto bene. Ero dalla parte tua”. Il volto noto della tv italiana in preda alla disperazione totale, ha concluso il suo sfogo augurandosi di poter uscire dalla casa di Cinecittà perdendo la nomination contro la gieffina siciliana “Sarei veramente felicissima di uscire, vuol dire che me lo merito”.