X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso spiazzata da un ospite: “E’ molto bizzarro”

Scritto da , il Novembre 2, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 2novembre

Pomeriggio Cinque, ospite sotto accusa si difende: “Ero fragile”

E’ andata in onda anche oggi una nuova puntata del programma condotto da Barbara d’Urso. Ed in questa circostanza ha intervistato il principe di Linguaglossa, il quale ieri è stato accusato dalla sua ex in diretta di cose molto gravi, come ha ricordato la stessa conduttrice oggi: “Dice che le hai messo le mani addosso…Ci sono delle denunce…Ha detto ieri da me che ha perso il figlio a causa tua…” Tuttavia il nobile ha negato prontamente, arrivando addirittura a dire che questa donna pare avesse un altro uomo nella sua vita nello stesso periodo in cui stava con lui. Ma non è finita qua perchè la presentatrice gli ha fatto notare che lei ha detto che negli ultimi tre mesi avrebbe ricevuto da parte sua 2 mila email, nonostante non stessero già più insieme da tempo. Quest’ultimo ha confessato di averlo fatto, ma solo per una questione di abitudine lasciando senza parole la conduttrice: “2 mila email è esagerato, le davo solo il buongiorno e la buonanotte…”

Barbara d’Urso sconvolta dopo la clamorosa confessione del suo ospite: “E’ bizzarro”

La presentatrice di Pomeriggio 5, dopo aver ascoltato attentamente le parole del suo ospite, non ha potuto nascondere tutto il suo stupore, asserendo di credere che abbia tenuto un atteggiamento abbastanza strano nei confronti della sua ex, visto che ci sono anche delle denunce, oltre al fatto di aver saputo che avrebbe un’altra compagna al momento:

“Tutti i giorni le davi il buongiorno e la buonanotte così…Ma tu hai una fidanzata giusto? Perchè se avessi una compagna scrivere buongiorno e buonanotte ad una ex è abbastanza bizzarro…Forse mi hanno informata male…”

L’ospite è intervenuto confermando che ha la fidanzata lasciando nuovamente attonita la conduttrice, che venerdì scorso non ha nascosto il suo imbarazzo per il gesto di Memo Remigi nei confronti di Jessica Morlacchi: “Posso da donna permettermi di chiederti che se hai una compagna perchè continuavi a scrivere all’ex?”. Lui ha confermato ancora una volta di averlo fatto solo per abitudine.

L’ospite messo spalle al muro dalla conduttrice: “Ci sono denunce reciproche”

Successivamente Barbara d’Urso ha chiesto al suo ospite oggi a Pomeriggio Cinque se vuole cogliere la palla al balzo per fare un accorato appello alla sua ex, la quale ha mosso accuse feroci nei suoi confronti. E quest’ultimo, con estrema tranquillità, ha solo voluto farle un grosso in bocca al lupo, nella speranza che sia felice. Tuttavia la conduttrice ha tenuto ben saldo il punto, facendo notare all’ospite che comunque ci sono delle denunce reciproche: “Lei ti ha denunciato per violenza e tu l’hai querelata per circonvenzione di incapace…” Lui ha però prontamente ribattuto che nonostante la denuncia sarebbero andati in vacanza insieme almeno 2 – 3 volte. La presentatrice ha però puntualizzato che forse anche lei potrebbe aver avuto delle fragilità: “La psicologia delle donne è particolare…” Su questo argomento ha promesso di ritornarne a parlare nei prossimi giorni se ovviamente ci saranno sviluppi.