X


Pomeriggio Cinque, successo di tutto: Barbara d’Urso in estrema difficoltà

Scritto da , il Novembre 9, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso confusione

Gaffe Pomeriggio Cinque: sui social c’è Amici al posto della conduttrice

Queste sono state senza ombra di dubbio ore particolarmente complicate per Barbara d’Urso. Cos’è successo? Intanto sui social hanno commesso un clamoroso errore. Come riportato dal portale televisivo DavideMaggio.it la pagina ufficiale del programma per lanciare la nuova puntata di oggi sui social invece di mettere la foto della conduttrice ha messo quella di un concorrente di Amici di Maria De Filippi. Il social media della fanpage della trasmissione, dopo essersi accorto dell’errore, ha prontamente eliminato il tweet, ma purtroppo la frittata è stata fatta. Difatti lo screen di questo post ha già fatto il giro del web in pochissimi minuti diventando ben presto virale.

Barbara d’Urso, problemi in diretta su Canale 5: “Non mi avevano avvertito”

I problemi per la popolare conduttrice di Pomeriggio 5 non sono però affatto finiti con il famoso post sbagliato sui social. Cos’altro è successo? In pratica nel momento in cui è stata chiamata a dare le classiche anticipazioni in diretta sulla puntata di oggi lo schermo era nero anche se si poteva sentire la muscichetta in sottofondo. E nel momento in cui la regia ha risolto il problema, la presentatrice, che è stata criticata da Karina Cascella perchè darebbe troppo spazio alla cronaca nera, ha subito spiegato al pubblico a casa cos’è successo realmente:

“Non mi avevano avvertito che stavo per entrare nelle vostre case…Eccomi adesso sono finalmente qua…Tanto alla fine si ride, si gioca e si scherza…”

Fortunatamente non se l’è presa, visto che ha riso di gusto.

Pomeriggio 5, puntata difficile: salta un servizio. La conduttrice si arrabbia con un ospite

Nel corso della seconda parte della sua trasmissione Barbara d’Urso ha anche parlato del fatto che Simone Coccia e la sua compagna Stefania Pezzopane sarebbero stati ricattati da una persona che avrebbe modificato delle loro foto per metterli in cattiva luce. In studio c’era proprio l’uomo, che ha spiegato meglio tutta questa incresciosa vicenda. Successivamente la conduttrice ha lanciato il servizio legato a questo caso. Tuttavia la regia ha fatto confusione mettendo nuovamente in difficoltà la presentatrice, visto che ha mandato in onda tutt’altra cosa. E la d’Urso è stata quindi costretta ad intervenire per metterci una pezza:

“Abbiamo sbagliato…Non era l’ex senatrice…Era il Principe di Monaco…Regia riusciamo a mandare in onda il servizio giusto, anche perchè il tempo passa? Forse abbiamo avuto un problema…”

Il servizio è poi partito correttamente. Una volta finita la clip Coccia ha cercato di spiegare ancora più dettagliatamente la vicenda, ma la presentatrice è stato costretta a stopparlo per via del pochissimo tempo a disposizione. Quest’ultimo però è sembrato assai infastidito, tanto che la presentatrice l’ha redarguito:

“Simone se ti dico che non è possibile, non è possibile…Alle 18.25 devo andare in pubblicità, ma ne riparleremo…”

Insomma una diretta pregna di imprevisti che hanno messo a dura prova la pazienza della presentatrice.