X


Sonia Bruganelli contro Giaele De Donà: “Insulto alla mia intelligenza”

Scritto da , il Novembre 8, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli attacca

La stilista ancora al centro della scena: l’opinionista la attacca duramente

Sofia Giaele De Donà durante il gioco della bottiglia si è scambiata dei baci. Alfonso Signorini l’ha provocata: “Dopo i sensi di colpa diciamo che ti sei consolata molto in fretta”. Sonia Bruganelli ha svelato che lei e Orietta Berti hanno un parere diverso sulla stilista: “Questa situazione ci sta facendo discutere per la prima volta. Per me è un insulto alla mia intelligenza la storia che sta raccontando“. L’opinionista ha attaccato la gieffina:Ti devi preoccupare del tuo matrimonio, stai facendo un interrogatorio ad Antonino, è follia“, che si è difesa: “I miei sentimenti non li sa, questo non te lo faccio dire”.

La discussa gieffina ironizza su bacio dato a un nuovo concorrente: “Siamo passati direttamente al limone”

Sofia Giaele De Donà ha apprezzato molto l’ingresso dei nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip 7: “Mi ha rallegrato”. Il conduttore ha continuato a stuzzicarla, dopo che sono state trasmesse le clip dei baci che lei si è scambiata durante il gioco della bottiglia con alcuni coinquilini: “Più che un limone era un frutteto quello lì”. Alfonso Signorini inoltre ha fatto questa domanda ad Antonino Spinalbese: “E’ stata una punizione, un momento anche piacevole?”, che ha risposto: “E’ stata la prima volta, benissimo”. La gieffina che di recente è stata disperata, ha rotto il silenzio anche sul bacio che sempre per gioco ha dato al nuovo coinquilino Luciano Punzo, ironizzando: “Non ci siamo mai parlati, siamo passati direttamente al limone“. Quest’ultimo intanto ha ammesso di avere un interesse per Nikita Pelizon, ma ha fatto un passo indietro dopo aver appreso che per la stessa non è indifferente Luca Onestini.

L’esperto di moda ripreso dalla madre: “Non sei te stesso. Voglio che ci fai divertire”

Alberto De Pisis invece ha incontrato la madre, che gli ha fatto dei rimproveri per non essere spensierato come è di solito dicendogli: “Sei frenato, non sei te stesso, voglio che ci fai divertire, sono qui per darti questa forza, perchè tu hai un’anima belissima”. Il gieffino ha subito precisato: “Questa dimensione che noi viviamo mi fa essere allegro e spensierato, mi prendo dei momenti frequenti per riflettere e pensare”. A incoraggiarlo ci ha pensato anche l’amica Giulia Salemi dallo studio del programma, con questo consiglio sull’atteggiamento da avere nella casa di Cinecittà: “Vogliamo la parte che ci fa divertire, sei un degno protagonista di questa edizione quindi dimostralo”.