X


Sonia Bruganelli massacra Antonella Fiordelisi: “Basica ed elementare”

Scritto da , il Novembre 10, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli massacra

La chiacchierata gieffina criticata dall’opinionista: “Fa delle figure terribili”

Sonia Bruganelli è stata ospite di una nuova puntata del format Casa Chi, e durante la chiacchierata ha fatto sapere cosa pensa della liaison amorosa nata nel reality show condotto da Alfonso Signorini tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. L’imprenditrice ha criticato duramente la modella per il comportamento che sta avendo, pronunciando le testuali parole:

“Uno pensa sempre che si dimentichino delle telecamere in realtà non è così, esasperano i loro toni. Si immedesimano in quello che vorrebbero essere e fanno delle figure terribili. Lei è una di quelle“.

I sentimenti della modella messi in dubbio dall’imprenditrice: “Ecco cosa avrebbe fatto se fosse stata coinvolta”

Sonia Bruganelli ha rotto il silenzio ai microfoni di Casa Chi, parlando del GF Vip 7. L’opinionista ha detto la sua su Antonella Fiordelisi: “Non riesce a prescindere dal ruolo che ha deciso di fare nella casa. E’ abbastanza basica, elementare”. Sempre la moglie di Paolo Bonolis ha commentato il confronto che la gieffina ha avuto con l’ex fidanzato Gianluca Benincasa, che ha fatto un’accusa choc: “Molti hanno apprezzato il fatto che lei non si sia difesa. Io l’ho interpretata in un altro modo. La verità non la sapremo mai perchè lei non la dirà mai”. Ha continuato il suo discorso, mettendo in dubbio il fatto che la modella provi dei sentimenti per Edoardo Donnamaria:

Se lei fosse stata coinvolta da lui non avrebbe avuto quella reazione, avrebbe detto mi sono innamorata di un’altra persona”.

Inoltre le ha fatto un rimprovero per essersi sfogata con Antonino Spinalbese di recente: “Hai lasciato una persona con un’altra e ti vai a confessare con l’unico di cui il tuo fidanzato è geloso”. 

Sonia Bruganelli stronca una coppia del reality: “Mi avrebbero dovuto togliere con il lanciafiamme”

Ovviamente l’opinionista si è espressa anche sul volto di Forum, stroncando nuovamente la sua relazione con la schermitrice:

Se fossi stata sua madre mi avrebbero dovuto togliere dalla casa con il lanciafiamme. Io andavo da mio figlio e gli dicevo adesso tu torni a casa e ci facciamo altri ventiquattro anni di mutazione”.

L’opinionista ha fatto una chiara critica anche al giovane conduttore, oltre a precisare di non sapere se sta giocando nella casa di Cinecittà: “Cioè proprio sul rapporto sulle donne…un briciolo di dignità cavolo”. Infine ha aggiunto: “Fino ad ora come immagine di vittima non mi sembra uno che si compiaccia di questo”.