X


Stefano De Martino verso Stasera tutto è possibile 2023? Sciolto il dubbio

Scritto da , il Novembre 9, 2022 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino stasera tutto è possibile

Grande conferma per lo show serale di Rai 2 terminato qualche settimana fa

Stasera tutto è possibile con il suo conduttore Stefano De Martino tornerà con una nuova stagione. Come riportato da TvBlog, si tratta di una graditissima riconferma e che mette al sicuro gli ascolti per quel che riguarda la fascia di intrattenimento di prima serata di Rai2. Con uno share che ormai ha sfondato il muro dell’11% nella difficile serata del lunedì, il programma rappresenta ormai una realtà irrinunciabile per l’intero palinsesto della televisione pubblica.

 Messa in onda a partire da febbraio: due edizioni di STEP nella stagione tv 2022/2023

Stasera tutto è possibile dunque, con il suo conduttore Stefano De Martino, più tutta la banda di comici che lo anima, a partire da Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, tornerà con una nuova stagione, la cui messa in onda, per il momento, è posizionata nella serata del lunedì a partire dal 13 febbraio 2023. Si va dunque sul sicuro per quel che riguarda l’intrattenimento di prima serata di Rai2 con una nuova edizione di questo varietà, da febbraio, dopo il Festival di Sanremo, nei lunedì sera di Rai2. Una riconferma sicuramente meritata per Stefano, forte del successo d’ascolti ottenuto con la stagione che si è appena conclusa (proprio degli ascolti di STEP nei giorni scorsi un noto giornalista e autore televisivo ha parlato su una famosa rivista di tv, elogiando sia De Martino che la trasmissione in generale).

E’ un periodo caratterizzato da piacevoli soddisfazioni per il giovane conduttore sia sul campo professionale e lavorativo che sentimentale. Bisogna sottolineare anche il suo ritorno di fiamma con Belen Rodriguez che lo ha visto protagonista della stampa di cronaca rosa per gran parte del 2022. Il suo volto rappresenta ormai una garanzia per l’azienda Rai. Ricordiamo la sua conduzione l’anno scorso su Rai2 con Bar Stella. Manca invece la sua presenza a  Made in Sud , sarebbe possibile però un suo ritorno nel 2023 visti i bassi ascolti con l’edizione capitanata da Clementino e Lorella Boccia.