X


Incubo a Storie Italiane, Eleonora Daniele: “Minacciato con una pistola”

Scritto da , il Novembre 24, 2022 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 24 novembre

Famoso youtuber picchiato e rapinato, il racconto choc a Storie Italiane: “Volevano uccidermi”

“Jacopo Malnati, del duo dei Pantellas, la sera di giovedì scorso è stato brutalmente aggredito”, con queste parole Eleonora Daniele ha introdotto l’ospitata del noto youtuber che è intervenuto nella puntata andata in onda oggi, giovedì 24 novembre 2022, del suo programma del mattino di Rai1, per raccontare l’incubo vissuto qualche sera fa, che fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi. “Due ragazzi che volevano rapinarlo, lo hanno minacciato con una pistola” ha detto Eleonora, mentre nel maxischermo dello studio è apparso il protagonista di questa triste vicenda, in collegamento da casa sua, sul quale la conduttrice ha spiegato

Fortunatamente è riuscito a reagire suonando ripetutamente il clacson della propria auto e mettendo in fuga i due aggressori.

“I due sono scappati dopo averlo duramente colpito” ha poi concluso la Daniele.

“Tentata rapina aggravata e lesioni personali”, Eleonora Daniele racconta l’incubo vissuto dal suo ospite

“Ora l’ipotesi di reato nei confronti degli aggressori è di tentata rapina aggravata e lesioni personali” ha asserito inoltre la conduttrice di Storie Italiane, mandando in onda subito dopo la copertina, nella quale Jacopo Malnati ha dichiarato: “Mi sono saltati addosso iniziando a strangolarmi, ho temuto volessero uccidermi”.

Non riuscendo a portare a termine la rapina, quei due stavano per perdere la testa

ha detto inoltre nel servizio il giovane youtuber, che è poi intervenuto in diretta con un inviato di Storie Italiane che si è detto provato di vedere il ragazzo con i segni dell’aggressione, sottolineando: “Lo conosco da tempo, è sempre stato allegro, ora mi dispiace molto vederlo in queste condizioni”. Prendendo la parola in diretta, Jacopo dei Pantellas ha quindi ripercorso quei terribili momenti, raccontando che tutto è successo sotto casa della nonna, dove era stato a cena. Un ragazzo tra i 16 e i 20 anni ha bussato al finestrino della sua auto, mentre un altro è entrato in macchina dalla parte opposta: si è consumata così la brutale aggressione.

Youtuber dei Pantellas a Storie Italiane: “Mi hanno puntato una pistola alla tempia”

“Pochi secondi e mi sono ritrovato con una pistola puntata alla tempia. Mi hanno chiesto di consegnare loro tutto ciò che avevo” ha raccontato, visibilmente scosso, l’ospite di Eleonora Daniele (ieri protagonista di un durissimo sfogo), dicendo di essere rimasto pietrificato e incapace di reagire in quei primi interminabili secondi.

Istintivamente ho poi provato semplicemente a difendermi, non sono riuscito a colpirli, ma almeno mi sono potuto divincolare. Uno dei due mi è sembrato di averlo già visto in quel quartiere

ha raccontato inoltre Jacopo, che ora sta facendo di tutto per superare lo choc anche grazie all’affetto dei suoi fan.