X


Tale e Quale Show, Elena Ballerini esclusa dalle altre edizioni: “Ecco perché”

Scritto da , il Novembre 14, 2022 , in Musica
Foto Elena Ballerini difficoltà

Ecco perchè la concorrente di Tale e Quale Show non è stata ammessa nelle passate edizioni

Lunga intervista di Elena Ballerini rilasciata ai microfoni di TvBlog oggi, a pochi giorni dalla fine dell’edizione 2022 del programma, alla quale seguirà, venerdì prossimo, il tradizionale torneo dei campioni. Nell’intervista in questione la concorrente non ha nascosto di aver tentato diverse altre volte in passato di partecipare al programma condotto da Carlo Conti, ma senza successo, spiegando:

Non sono ancora un personaggio così noto e nelle passate stagioni c’erano volti maggiormente conosciuti con una voce da soprano come la mia, per esempio Silvia Mezzanotte nel 2016.

“Ogni anno, però, c’è spazio per la quota emergenti e quest’anno ho occupato io la casella che solitamente spetta a chi non è un cantante” ha aggiunto subito dopo.

Elena Ballerini annuncia cosa farà dopo Tale e Quale Show: “Talent internazionale”

Finita l’esperienza nella trasmissione di Carlo Conti, Elena ha già annunciato cosa la terrà impegnata nei prossimi mesi: “Ho ricevuto la proposta di partecipare ad un talent internazionale che inizierà a marzo del 2023” ha rivelato sempre a Blogo, spiegando di essersi candidata per il programma in questione mandando dei provini e anche alcuni video tratti dalle sue imitazioni a Tale e Quale. Una sorpresa doppia per la Ballerini dato che, come lei stessa ha svelato, ora la vogliono in due Paesi diversi per lo stesso talent. “Con il mio agente sto preparando anche una cover di pop lirico” ha ammesso inoltre. Nei giorni scorsi, invece, in un’altra intervista ha parlato di una scoperta fatta su Carlo Conti…

Perchè Elena Ballerini ha scelto questo nome d’arte? “C’è dietro Gianni Boncompagni”

E’ Elena Pappalardo il vero nome della concorrente di Tale e Quale Show, che nell’intervista rilasciata a TvBlog ha rivelato anche com’è nato il suo nome d’arte: “Mi ha detto che non mi sarei dovuta limitare ad interpretare canzoni ma che sarei dovuta andare a lavorare in tv […] Mi ha consigliato di usare il cognome Ballerini. Ho fatto il provino per Rai Gulp e mi hanno presa, perciò ho pensato che fosse un segno del destino e ho voluto chiamarmi Ballerini da quel momento in poi” ha raccontato. Sempre su Boncompagni ha speso bellissime parole, rivelando di essere stata spesso con lui a visitare monumenti, essendo una grande amante della cultura: “Con lui ho visto San Pietro ma anche la mostra in Galleria Borghese su Cranach” ha dichiarato, dicendosi infinitamente grata a lui per tutto ciò che gli ha insegnato per il lavoro che fa oggi nel settore dello spettacolo.