X


Un altro domani, Diana anticipa: “Continuo ad intromettermi nella vita di Julia”

Scritto da , il Novembre 27, 2022 , in Soap
foto Diana di Un altro domani

Anticipazioni Un altro domani, Cristina de Inza: “Non mi piace che Diana continua ad intromettersi con Julia”

Da lunedì al venerdì su Canale5 va in onda la soap spagnola con protagoniste Julia e Carmen a partire dalle 16.50. Nel cast figura anche l’attrice Cristina De Inza che impersona l’invadente madre della Infante, Diana. Ebbene l’attrice ha concesso un’intervista a TeleSette dove senza sbilanciarsi troppo sulla trama della soap ha svelato in cosa assomiglia al suo personaggio ed in cosa, invece, è molto diversa:

“Abbiamo la stessa passione per il lavoro. Mentre quello che proprio non sopporto è il suo modo di rapportarsi alla figlia Julia. Esige tantissimo da lei e continua ad intromettersi nella sua vita ed a trattarla come se fosse una bambina.”

L’attrice sulla sua Diana ha aggiunto: “È una donna che si è fatta da sola ed è una combattente molto legata al suo lavoro che svolge con grande abnegazione.”

Spoiler sulle prossime puntate della soap spagnola di Canale5: anticipazioni fino al 2 dicembre

Ma cosa succederà nelle prossime puntate di Un altro domani a Julia e Carmen? Dalle anticipazioni dal 28 novembre fino al 2 dicembre si apprende che Victor e Carmen saranno in confidenza ma la giovane è devastata per la partenza di Kiros. Inoltre la giovane confessa ad Enoa di essere innamorata di un altro uomo, il padre ascolta la conversazione, ne consegue una violenta lite e poi minaccia addirittura di licenziare Enoa qualora Carmen dovesse raccontare la verità. Nel presente, invece, dagli spoiler sulle puntate della prossima settimana si scopre che Erik e Cloe si supportano a vicenda ma ciò non fa per nulla piacere a Ribero. Diana confessa a Julia di aver messo in vendita la loro abitazione ma non gli svela tutta la verità. Continuano, infine, i malumori tra Julia ed Elena.

Un altro domani, l’attrice di Diana svela il segreto del successo: “Ecco perché piace”

La soap spagnola dopo essere stata un vero e proprio successo in patria ha ottenuto dei buoni ascolti anche in Italia. Cristina De Inza durante l’intervista ha svelato qual è secondo lei il segreto del successo: “Credo che piaccia il fatto che sia ambientata in due epoche temporali differenti. È un’idea originale. Inoltre, sul set abbiamo creato un bel gruppo quasi una famiglia tra attori e troupe ed il pubblico questo lo ha percepito.” L’attrice infine ha concluso dicendo di essere molto felice del successo della soap anche in Italia, città che ama e che ha visitato spesso in cui spera di ritornare per motivi professionali.