X


Un posto al sole: paura per Clara, nuova minaccia su Marina e Roberto

Scritto da , il Novembre 23, 2022 , in Soap
Foto Un posto al sole Clara Imma Pirone

Anticipazioni Soap Rai3, prossima settimana: il folle piano di Manlio

Il successo di Un posto al sole continua senza battute d’arresto. Dal lunedì al venerdì più di un milione e mezzo di telespettatori si sintonizza su Rai3 per scoprire cosa accadrà agli abitanti di Palazzo Palladini. Nell’ultimo anno è successo di tutto: rapine, aggressioni, attentati, avvelenamenti, rapimenti. Ma il meglio, stando alle anticipazioni delle prossime puntate, deve ancora venire! Negli episodi della storica soap dal 28 novembre al 2 dicembre la festa di compleanno organizzata con tanto affetto da Bianca per Antonello avrà dei risvolti imprevisti. Alta tensione tra Speranza e le sorelle Cirillo. L’intervento del povero Samuel non riuscirà a calmare le tre agguerritissime ragazze. Proseguirà il piano di Manlio per vendicarsi di Lello Valsano che ha ucciso sua figlia Susanna. L’uomo, ancora in carcere, è riuscito a convincere Niko a cercare i soldi necessari per assoldare un Killer che uccida il boss della camorra. Guai in vista per l’avvocato Poggi? Marina non riuscirà a superare la violenza subita da Fabrizio ma parlarne con Roberto potrebbe aiutarla a ricominciare. La crisi di Antonello darà a Viola l’occasione per fare un’interessante lezione agli alunni della sua classe. Alice non rimarrà indifferente al fascino di Nunzio!

Un posto al sole dal 28 novembre al 2 dicembre: un’ombra sinistra su Ferri e la sua famiglia

Negli episodi della soap di Rai3 della prossima settimana, Roberto (l’attore che lo interpreta ha rivelato un suo lato inedito) e Marina saranno pronti a ricominciare ma una nuova minaccia incomberà su di loro. Tra le Altieri e le Cirillo inizierà una guerra senza esclusione di colpi. Clara e Alberto andranno a pranzo al Caffè Vulcano con Marika che regalerà un giocattolo al piccolo Federico. Il gioco provocherà un incidente dalle conseguenze inaspettate. Marina e Roberto festeggeranno la serenità ritrovata insieme a Filippo e Serena ma l’imprevisto è dietro l’angolo!

Anticipazioni nuovi episodi: Aberto furioso dopo la grande paura

Niko, nei nuovi episodi di Un posto al sole, farà di tutto per trovare i soldi necessari per vendicarsi di Valsano. Intanto Alberto, furioso dopo l’incidente a Federico, minaccerà i responsabili della fabbricazione e messa in commercio dei giocattoli. A questo punto potrebbe entrare in scena un nuovo personaggio. Intanto Raffaele farà un’ipotesi sul comportamento di Rosa nei confronti di Viola: è forse gelosa del rapporto della Bruni con l’ex marito perché ancora innamorata di lui? L’appuntamento con la soap di Rai3 è dal lunedì al venerdì alle 20:50 circa.