X


Verissimo, Monica Leofreddi commossa da Silvia Toffanin: “So che hai sofferto”

Scritto da , il Novembre 26, 2022 , in Verissimo
foto Monica leofreddi verissimo

Monica Leofreddi alla conduttrice di Verissimo svela: “Ho sempre pianto con te”

La puntata di oggi del rotocalco condotto da Silvia Toffanin è stata particolarmente pregna di ospiti molto amati dal pubblico a casa. E proprio sul finire della trasmissione la popolare conduttrice ha intervistato la sua collega, la quale non ha mai avuto l’onore di partecipare alla trasmissione prima d’ora. In questa circostanza ha parlato a 360 gradi della sua vita e della sua carriera. Ad un certo punto ha anche parlato di sua mamma e del loro bel rapporto. E la Toffanin, che anni fa ha purtroppo perso la sua, le ha subito consigliato di godersela, visto che ha ancora la fortuna di averla al suo fianco: “Che bello, goditela…E coccolala…” L’ospite ha quindi rivelato di poter capire bene quanto abbia sofferto a perdere la sua:

“So quanto hai sofferto…Ho sempre pianto con te tutte le volte che fai le interviste…”

Silvia Toffanin e la confessione della sua ospite: “La morte dei genitori segna tutta la vita”

Successivamente Monica Leofreddi, sempre in questa sua intervista rilasciata a VERISSIMO, ha inoltre confessato alla conduttrice di credere che la morte dei propri genitori segna in qualche modo l’esistenza di tutti, figuriamoci se poi avviene in età giovane:

“Capisco assolutamente che la morte dei genitori è proprio un qualcosa che segna tutta la tua vita…Se viene troppo presto è veramente una ferita ancora più grande…”

E la presentatrice del rotocalco del pomeriggio del weekend dei Canale 5, che poco prima ha intervistato Marco Bellavia, non ha potuto far altro che annuire in segno di approvazione.

Verissimo: l’ospite parla per la prima volta della sua storia d’amore con Antonello Venditti

Silvia Toffanin ha poi voluto chiedere alla sua ospite di parlare della sua storia d’amore con il popolare cantautore romano. E Monica Leofreddi, con estrema schiettezza, ha rivelato che questa storia è nata quasi casualmente:

“Mi sono scontrata praticamente con questo amore…Mi vergognavo un po’ perché pensavo mi dessero l’etichetta di ‘fidanzata di’…Avevo paura che questa storia mettesse delle ombre sul mio lavoro…”

Per tale ragione la Leofreddi ha rivelato che entrambi sono sempre stati molto discreti, nonostante la loro relazione sia durata addirittura 9 lunghi anni: “E’ stato un amore molto importante…” La Toffanin le ha poi fatto ascoltare la canzone Ogni volta, asserendo di credere gliel’abbia dedicata. E quest’ultima ha dichiarato di non esserne sicura, anche se è possibile: “In cuor mio penso me l’abbia dedicata perchè alla fine è uscita subito dopo la nostra storia…Penso ci sia anche un po’ di noi…”