X


Wilma Goich spiazza su Daniele Dal Moro: “Mi piace tanto. Mi ha risvegliata”

Scritto da , il Novembre 14, 2022 , in Grande Fratello
Foto Wilma Goich spiazza

La cantante svela la cotta per un giovane coinquilino ma ammette: “Ho imbarazzo”

Wilma Goich una concorrente del reality show di Canale 5, si è lasciata andare a una confessione spiazzante. La cantante durante una chiacchierata con la nuova gieffina Sarah Altobello, non ha nascosto di avere un forte interesse nei confronti di Daniele Dal Moro:

“Venendo qui tutto potevo immaginare fuor che questo. Si tutto tranne questo. Adesso me la vivo come viene. Questa cosa mi fa stare bene. Però c’è un abisso tra noi. Io sono anche vergognosa e ho imbarazzo ad ammettere queste cose“.

Nascerà un’altra coppia nel reality? La famosa artista confessa: “Sono pronta a qualsiasi cosa”

Wilma Goich nelle scorse ore ha spiazzato al GF Vip 7, per aver svelato di avere un certo trasporto con Daniele Dal Moro, precisando che si capiscono con uno sguardo. La 77enne non ha escluso che potrebbe nascere una relazione:

Tutto può capitare. Sono una donna matura e so che tutto può succedere. L’unica con cui ha un rapporto aperto sono io. Sono pronta a qualsiasi cosa, non mi limito“.

La concorrente si è detta sempre più convinta di piacere al coinquilino: “Mi piace tanto come persona, mi ha risvegliata”. Non stanno mancando critiche dagli utenti della rete: “Se solo ci penso mi viene da vomitare”, “Siamo alla pazzia! Invecchiando non si dovrebbe essere più saggi? Questa sta fuori, ma come può pensare a una cosa simile”.

La nuova concorrente giustifica un suo errore nella casa di Cinecittà: “Non l’ho fatto apposta”

Intanto la cantante a cui il conduttore Alfonso Signorini ha lanciato una frecciatina, ha avuto una discussione molto accesa con Oriana Marzoli, poichè è andata su tutte le furie a causa dell’attrice. Nello specifico l’artista ha rimproverato la nuova concorrente per aver gettato nei bidoni sbagliati degli scarti: “Vorrei capire chi ha preparato la uova, buttando i tuorli dove non vanno buttati! Gli scarti delle uova si buttano nell’umido, se siete abituati a stare nella sporcizia continuate così! Tanto puliamo sempre noi”. La nota influencer ha invitato la compagna di gioco a moderare i toni con lei, giustificandosi con queste parole: “La prossima volta puoi dirmelo tranquillamente, perchè non l’ho fatto apposta“. La 77enne dopo essersi resa conto di aver esagerato, ha ammesso che il suo durissimo sfogo per essere stufa di pulire sempre i disordini degli altri coinquilini è stato fuori luogo dicendole: “Allora scusa se ho urlato”.