X


Al Bano e Loredana Lecciso: “Scritte cavolate”, sfogo di Jasmine Carrisi

Scritto da , il Dicembre 9, 2022 , in Musica
foto Jasmine Carrisi a Bella Ma'

Bella Ma’, duro sfogo della figlia di Al bano: “Scritte cavolate sui mei genitori”

Ospite di puntata quest’oggi del talk di Pierluigi Diaco è stata Jasmine Carrisi, figlia del cantante e della showgirl Loredana Lecciso che ha scelto di seguire le orme del padre ed intraprendere una carriera nel mondo della musica. Tuttavia durante la chiacchierata nel programma di Rai2 ha confessato di non aver mai sofferto il suo cognome importante ne il lavoro dei suoi genitori mentre a darle fastidio, soprattutto quand’era più piccola, era un certo tipo di gossip. La giovane si è sfogata:

“Il gossip per un periodo l’ho odiato, mi ha dato tantissimo fastidio che tutti sapessero tutto della mia famiglia ma molte cose scritte erano cavolate. Per un periodo ho avuto un rigetto.”

Ed in effetti il noto triangolo della coppia con l’ex moglie Romina Power è stato e continua ad essere al centro del gossip.

Jasmine Carrisi ammette sinceramente: “Sono qui grazie al mio cognome”

Ospite a Bella Ma’, la giovane cantante figlia di Al Bano e Loredana Lecciso si è sbilanciata sui suoi prossimi progetti: “Ho tanti progetti in ballo di cui ancora non posso parlare ma il 2023 sarà un bell’anno.” E durante la chiacchierata, il conduttore del programma Pierluigi Diaco le ha fatto una domanda provocatoria chiedendole di essere sincera. La domanda riguardava ovviamente la sua famiglia e quanto, l’essere una Carrisi, sia importante per la sua carriera e per le ospitate, come appunto nel talk di Rai2. Jasmine ha risposto in maniera molto onesta e sincera:

“Io credo molto di averlo ottenuto grazie al cognome ma sono molto determinata ad impegnarmi e farmi conoscere per come sono. Per me è una sfida.”

E subito dopo si è esibita in playback con il suo brano, la Cover di Nessuno di Mina cantata con il padre Al Bano e Clementino ed intitolata Nessuno Mai.

Loredana Lecciso difesa a spada tratta dalla figlia: “È una donna molto intelligente”

Infine, Jasmine Carrisi ha difeso la madre dicendo che è un’ottima comunicatrice ed una persona molto intelligente anche se spesso ciò non è stata trasmesso dalla televisione. A Bella Ma’ sono stati ospiti anche Carmen Russo ed Enzo Paolo Turci ed entrambi hanno lodato la giovane cantante per la sua determinazione, convinti che andrà lontano. Di recente, invece, la figlia di Al Bano ha spiazzato tutti rivelando in un’intervista di essere stata bullizzata e derisa.