X


Alberto Angela, grande attesa per Stanotte a Milano: “C’è una bella notizia”

Scritto da , il Dicembre 25, 2022 , in Programmi Tv
foto Alberto Angela a Da noi a ruota libera

“Alberto Angela sta per tornare, bellissima notizia”, le parole di Maurizio Costanzo su NuovoTV

Si è parlato anche del conduttore di Stanotte a Milano sulle pagine del numero del settimanale Nuovo uscito in edicola alcuni giorni fa (ci riferiamo al penultimo numero, non a quello di questa settimana), dato che un lettore della rivista nonché fedele spettatore dei programmi di Alberto e di suo padre Piero, scomparso alcuni mesi fa, ha scritto a Maurizio nella sua rubrica delle pagelle. Trattasi del signor Patrizio di Siracusa, che ha commentato la recente ospitata di Alberto a Che tempo che fa, il programma che Fabio Fazio conduce ogni domenica in prima serata su Rai3. Parlando, appunto, dell’ospitata in questione, il telespettatore ha asserito:

Gentile Maurizio, l’altra sera ho seguito con grande piacere Alberto Angela a Che tempo che fa, dove ha anche ricordato il grande padre Piero. Ho per lui una stima enorme e adoro i suoi programmi.

Ha poi aggiunto: “Come mai non è in televisione da molto tempo?”. E la risposta di Costanzo non si è fatta attendere.

“Bellissima notizia, arriva Stanotte a Milano”, l’annuncio di Costanzo su Alberto Angela

Come abbiamo accennato nel primo paragrafo, il numero del settimanale Nuovo sul quale è stato pubblicato il trafiletto di Maurizio Costanzo dedicato ad Alberto Angela, risale ad un paio di settimane fa, quando ancora non si sapeva che oggi il conduttore sarebbe tornato su Rai1 con un appuntamento speciale intitolato Stanotte a Milano, motivo per il quale è stato proprio Maurizio ad annunciare la messa in onda della puntata in questione, dicendo al lettore: “Mi fa piacere darle una bella notizia, Alberto sta per tornare in tv perchè il 25 dicembre condurrà Stanotte a Milano.

Sarà una bellissima puntata del suo programma, con il quale in questi anni ha girato tutta l’Italia

ha aggiunto successivamente Maurizio, non nascondendo che proprio lui sarà il primo a non volersi assolutamente perdere la trasmissione questa sera.

“Mio padre è stato un grande insegnamento”, la confessione di Alberto Angela a Che tempo che fa

Tornando, invece, all’ospitata di qualche domenica fa di Alberto nel programma di Fabio Fazio, sul papà Piero, morto nel mese di agosto dopo una lunga malattia che ha affrontato in silenzio, ha dichiarato, come leggiamo su TvBlog:

E’ stato un grande insegnamento per tutta la vita. Ho avuto la fortuna di averlo sempre accanto, era una persona cha insegnava anche senza parlare, riusciva a farlo semplicemente con il suo comportamento.