X


Alessandro Egger piange: “La mamma ti ha sempre amato”, lettera della sorella

Scritto da , il Dicembre 17, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Alessandro Egger piange

Le lacrime del concorrente di Ballando con le stelle, ora parla la sorella: “Dici che è colpa della mamma…”

Lunga lettera della sorella di Alessandro Egger pubblicata sulle pagine del numero del settimanale DiPiù uscito in tutte le edicole sabato scorso. Della lettera in questione, disponibile nella tradizionale rubrica “I reality di DiPiù“, riportiamo alcuni passaggi. “Ti vedo piangere in tv e dici che la colpa è della mamma, ma lei ti ha sempre amato” sono le parole di Elisa Egger rivolte al fratello. Elisa aggiunge poi: “Ci siamo allontanati ma ora spero che ci ritroveremo tutti insieme e che torni presto la pace nella nostra famiglia”.

Per me tu sarai sempre il mio fratellone

asserisce inoltre, dicendosi orgogliosa del suo percorso nel programma condotto da Milly Carlucci, non nascondendo però di non poterlo seguire spesso da Londra, città nella quale vive.

Alessandro Egger e le parole della sorella Elisa: “Spero che questa esperienza ti renda più forte”

Elisa Egger dice poi al fratello che ha riflettuto molto sulle dichiarazioni da lui rilasciate nelle varie clip che a Ballando con le stelle sono state trasmesse in queste settimane prima delle sue esibizioni: “Penso che la tua estrema sensibilità ti porti a percepire le cose in modo più amplificato” gli spiega Elisa, dicendosi convinta che le tante emozioni che lo show gli sta regalando, lo stiano rendendo ancora più sensibile.

Comunque sono sicura che passerà tutto e magari questa esperienza ti aiuterà a diventare anche più forte

asserisce successivamente, ricordando che tra loro ci sono tredici anni di differenza: lui, infatti, ha trentuno anni, mentre lei ne ha diciotto. A questo proposito Elisa chiarisce: “Quando sono nata tu eri già un adolescente e non ho potuto conoscere una parte della tua vita, ma ciò che ho visto e vissuto con te è stato bellissimo”.

“Sempre ribelle con la mamma”, la rivelazione della sorella del concorrente di Ballando con le stelle

Tornando al rapporto con la madre, la sorella di Alessandro Egger nella lettera gli ricorda che è sempre stato un po’ ribelle e ha avuto spesso dei litigi con la mamma, precisando però che queste sono cose normalissime, che accadono in tutte le famiglie. Elisa sottolinea poi che la madre, nonostante il rapporto non facile avuto con lui, lo ha sempre spronato, cosa che anche il suo patrigno ha fatto: “Anche se lui non è il tuo papà biologico, ti ha adottato quando avevi due anni e ti ha cresciuto con amore, facendoti vivere nel lusso” conclude poi. Recentenente, peraltro, Alessandro si è aperto a Storie Italiane parlando proprio delle emozioni vissute per il suo privato a Ballando.