X


Alfonso Signorini senza freni su Giulia Salemi: “Mi sta rovinando”

Scritto da , il Dicembre 30, 2022 , in Grande Fratello
foto Signorini vacanza

Conduttore del GF Vip contagiato da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: lo sfogo

Sta trascorrendo questi giorni tra Natale e Capodanno in montagna a Cortina d’Ampezzo Alfonso Signorini. Il conduttore del reality di Canale5 ha deciso di ricaricare le pile in vista della puntata di lunedì prossimo, e quale posto meglio della montagna per rilassarsi e staccare la spina? Con lui a sorpresa sono spuntati fuori i due opinionisti del programma: l’ex velino di Striscia la notizia e la compagna. A quanto pare il rapporto tra il conduttore e l’ex gieffina si è fatto sempre più stretto in queste settimane. Di recente il giornalista ha ammesso di non aver particolarmente apprezzato la modella durante la sua prima esperienza da concorrente nel reality. Il suo secondo ingresso dalla porta rossa l’ha portato poi a rivalutarla tanto da volerla quest’anno dall’altra parte, nel cast fisso della trasmissione. E a quanto pare il ruolo dell’influencer, che gestisce la parte social, si è rivelato essere vincente. L’inconveniente però è che il conduttore ha finito per essere contagiato dalla collega e questo l’ha portato a uno sfogo sui social.

“I Prelemi mi stanno rovinando”, la confessione inaspettata di Alfonso Signorini

Non è da solo in montagna il conduttore del Grande Fratello Vip che su Instagram si è mostrato con Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Tata Carla. Ha voluto giocare sui social mostrandosi in tenuta ginnica con maglione natalizio, capello, occhiali da sole e posa plastica (come visibile nella foto in alto). A commento del suo ultimo scatto su Instagram il presentatore ha scritto:

“I Prelemi mi stanno rovinando”.

Insomma, l’influenza della coppia si inizia a far sentire a quanto pare per il conduttore di Canale5 che sembrerebbe aver preso i due ragazzi in simpatia. Segno che l’influencer continuerà ad essere nel cast fisso del reality della rete ammiraglia?

Alfonso Signorini spiazza tutti: un gesto sui social scatena la polemica

Scatenato il conduttore del Grande Fratello Vip, che ha lanciato una frecciata ad Adriana Volpe di recente, si è mostrato in uno scatto ancora insieme a Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e tata Carla, alzando il dito medio. Un gesto che ha portato l’attuale opinionista del reality a commentare che manderanno Tata Carla a tutti gli haters, e ha sollevato una polemica sul reality di Canale5. I followers del conduttore si sono infatti scatenati sottolineando che è impossibile che Antonella Fiordelisi sia la preferita del pubblico. Ci sarà una risposta alla polemica da parte del conduttore in diretta? Non resta che attendere.