X


Alfonso Signorini sulla squalifica di Riccardo Fogli: “Non è bestemmiatore”

Scritto da , il Dicembre 17, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini

Il cantante è stato squalificato. Il conduttore ammette: “Ha spiazzato me per primo”

Nella parte iniziale della nuova puntata del noto reality, il conduttore non poteva non parlare della recente squalifica di Riccardo Fogli, a poche ore dall’ingresso. Alfonso Signorini dopo aver aperto il collegamento con la casa di Cinecittà ha affermato:

“E’ successa una cosa che non avremmo mai voluto, si è lasciato scappare un’espressione blasfema, questa notizia è stata accolta con un certo sgomento, ha spiazzato tutti quanti, me per primo, non ero nel merito della decisione della squalifica, non giudico io”.

Alfonso Signorini in difesa dell’ex gieffino nella nuova puntata: “Era in assoluta buona fede”

Questa sera al GF Vip 7 , il conduttore ha aperto la puntata parlando della squalifica di Riccardo Fogli. Il conduttore si è sentito di difendere il cantante:

Metto tutte e due le mani sul fuoco sulla persona rispettabilissima che è, non è un bestemmiatore, lo apprezzo umanamente, mi sento di dire che fosse in assoluta buona fede. Avrei voluto festeggiare il Natale con te, saresti stato un grandissimo concorrente, ma farai festa in famiglia”.

Il conduttore che di recente ha fatto una rivelazione su due concorrenti, poi ha chiesto delucidazioni a Antonella e Edoardo sulla loro rottura: “Era un amore talmente vero, so che state anche soffrendo”. Sempre il diretto interessato si è rivolto all’ex schermitrice: “Vieni accusata di imitare Oriana strusciandoti contro Antonino, dal quale ti aveva messo in guardia, l’hai fatto apposta?”. La modella si è giustificata subito: “Era un gioco”. 

Il volto di Forum punta il dito contro il coinquilino: “Atteggiamento schifoso”

Antonella ha zittito Oriana quando le ha detto che ha sempre voluto vicino Antonino: “Non mi interessa quello che dice, sono entrata nel personaggio, non l’ho neanche toccato e baciato”. Edoardo Donnamaria ha criticato l’atteggiamento della fidanzata: “Abbiamo appena visto una clip dove lei gli è addosso, mi sembra abbastanza ridicolo, è palesemente strusciarsi”. L’ex schermitrice ha spiegato perchè ha deciso di allontanarsi dal volto di Forum: “Lei mi imita, l’ha abbracciato e sbaciucchiato in faccia, per me questo è peggio, da lì ho deciso di prendere le distanze”. Lo speaker romano ha puntato il dito contro l’hairstylist: Lo reputo un atteggiamento schifoso, un ragazzo che usa un’altra persona”. La replica dell’ex di Belen Rodriguez non si è fatta attendere: “Lei si è comportata divinamente, ho passato una settimana solamente con Ginevra, non so di cosa sta parlando”.