X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: Irene colpita dal gesto di Alfredo

Scritto da , il Dicembre 17, 2022 , in Soap
foto Irene Cipriani ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate della soap: clamoroso gesto per Irene

C’è profumo d’amore nell’aria della Milano anni ’60 della soap di Rai1 sta infatti nascendo una nuova coppia formata da Irene ed Alfredo. Dalle anticipazioni sulle prossime puntate, infatti, si score che la giovane Venere sarà triste per la partenza dell’amica ma a consolarla, inaspettatamente, ci sarà Alfredo. Il ragazzo è innamorato dalla Cipriani ma lei non ricambia il sentimento. Spinto da Clara il magazziniere troverà le parole adatte per consolare la Venere. Tuttavia, la situazione prenderà una piega inaspettata quando Alfredo farà un bellissimo gesto e la Cipriani inizierà a vederlo in un’ottica diversa. Intanto, un’altra sorpresa aspetta Irene, mentre farà il letto di Stefania sotto il cuscino troverà una lettera dell’amica con dentro un biglietto aereo per l’America a suo nome. Alfredo, infine, per tentare di conquistarla definitivamente chiederà aiuto ad Armando.

Anticipazioni soap di Rai1: Marcello riceve una delusione da Ludovica

Dagli spoiler sulle puntate dal 19 al 23 dicembre de Il paradiso delle signore si scopre che Marcello, approfittando dell’assenza di Ferdinando, si farà avanti con Ludovica confessandole di essere ancora innamorato di lei e di non averla mai dimenticata ma la reazione della ragazza lo deluderà non poco. Tuttavia il giovane Barbieri non si darà per vinto e deciso a riconquistare la ragazza cercherà di concludere un importante affare per impressionarla e per farlo chiederà aiuto ad Adelaide. Vito chiederà a Maria di uscire insieme per una cena ma a sorpresa all’appuntamento ci andrà Armando. Il Ferraris, infatti, sempre più scettico nei confronti del giovane ha iniziato ad indagare sul suo passato e nutre dei dubbi sulla sua sincerità. Le anticipazioni sulle nuove puntate, poi, svelano che Veronica ascoltando i consigli della figlia Gemma e di Don Saverio sarà più clemente nei confronti di Ezio.

Il paradiso delle signore, spoiler fino al 23 dicembre: svolta per Vittorio e Matilde

Infine dagli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Matilde noterà che Conti non porta più la fede al dito. I due saranno sempre più complici ed affiatati tanto che la stessa Adelaide chiederà alla nipote il reale rapporto con l’uomo. Quest’ultimo, poi, convincerà la Frigerio a fare da modella per un’importante campagna pubblicitaria e questa collaborazione porterà a una svolta inaspettata. Gli imprevisti però sono dietro l’angolo perché l’arrivo di Tancredi sarà un tsunami per entrambi e non solo. L’appuntamento con la soap di Rai1 è dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1