X


Anticipazioni Uomini e Donne: Armando Incarnato fa sbottare Maria De Filippi

Scritto da , il Dicembre 30, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato

La conduttrice su tutte le furie con un cavaliere: è successo in una nuova registrazione

Ieri giovedì 29 dicembre 2022 c’è stata una nuova registrazione del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi. A svelare le anticipazioni come sempre ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni su Instagram nella pagina Uominiedonneclassicoeover. La padrona di casa ha dato una bella lezione a due cavalieri del trono over, poichè oltre ad attaccare Armando Incarnato ha chiesto al nuovo protagonista Umberto di accomodarsi sulla sedia rossa. L’imprenditore napoletano è stato demolito dalla conduttrice, che gli ha detto: “Ma tu sei l’unico che è a Uomini e Donne? Ti senti un personaggio?”.

L’imprenditore napoletano messo alle strette: provocato sul suo ritocco

La pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, ha svelato cosa è successo in una nuova puntata del programma di Maria De Filippi. La dama Gloria Nicoletti al centro dello studio ha fatto sapere che tra lei e Umberto non è scattata. Poi ha svelato di aver rivisto Riccardo Guarnieri, che ha accettato il suo invito. E’ intervenuta la conduttrice rimproverando l’ex di Ida per il suo gesto di possesso, cioè per essersi dato una mossa soltanto dopo che la dama è uscita con un altro. Successivamente la padrona di casa si è arrabbiata con Armando Incarnato che secondo un’indiscrezione potrebbe lasciare il programma , dopo aver annunciato allo stesso che sarebbe scesa dalle scale una ragazza per lui. Il napoletano si è giustificato per aver smesso di scrivere alla donna in questione, svelando che non era interessata a lui. Inoltre ha ammesso di essersi rifiutato di vederla in videochiamata per il timore che potesse fare degli screenshot. La moglie di Maurizio Costanzo l’ha messo alle strette, nominando il ritocchino che lui ha fatto dal chirurgo.

Il nuovo cavaliere chiude la conoscenza con la storica dama: il motivo

Sempre per quanto riguarda il trono over, il nuovo cavaliere Alessandro ha annunciato di volere soltanto un rapporto amichevole con Gemma Galgani, e quindi di non voler approfondire la loro conoscenza: al centro dello studio oltre a quest’ultima, ci sono state anche le dame Cristina, Pamela e Desdemona. L’amica di Ida Platano quindi a quanto pare ha avuto l’ennesima delusione, dato che prima della pausa natalizia del programma aveva dimostrato che l’uomo non le era indifferente. Il tronista Federico Nicotera che alla stessa maniera di Lavinia Mauro non ha ancora fatto la sua scelta, invece ha portato in esterna Alice e quando si sono fermati a casa sua non l’ha fatta entrare.