X


Antonella Fiordelisi preferita dal pubblico: Guendalina Tavassi sbotta

Scritto da , il Dicembre 27, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi protesta

L’ex gieffina protesta contro il televoto del reality: il duro sfogo sui social

Nella puntata del Grande Fratello Vip 7 di ieri sera, Antonella Fiordelisi ha avuto la meglio al televoto venendo eletta la preferita dal pubblico, nonostante in tutti i sondaggi web fosse in netto svantaggio rispetto alla showgirl venezuelana Oriana Marzoli. La durissima reazione della famosa influencer Guendalina Tavassi non si è fatta attendere, dato che ha protestato tramite diverse storie pubblicate nel suo profilo Instagram:

Ragazzi questo è uno scandalo. Si è veramente una cosa scandalosa, io vorrei solo dire a lei che i suoi fan sono dei bot”.

La stoccata della sorella di un concorrente all’ex schermitrice: “Ecco qual è la verità”

Nel nuovo appuntamento del seguitissimo reality show andato in onda nella serata di Santo Stefano, la concorrente Antonella Fiordelisi è risultata la preferita del pubblico con il 45% delle preferenze. L’ex gieffina Guendalina Tavassi e sorella del gieffino Edoardo Tavassi, si è fatta sentire sui social manifestando tutto il suo disappunto e lanciando una chiarissima stoccata alla discussa modella campana che ieri sera si è arrabbiata con il fidanzato Edoardo Donnamaria:

“Poraccia è convinta, ma davvero. Io vorrei solo che tutti sapessero che realmente qui fuori tutti quanti schifiamo vittimella. Questa è la verità non è quella che si è vista lì dentro prima“.

Stefano Fiordelisi attaccato dall’ex della figlia: “Pagliaccio. Sta fomentando odio e imbarazzo”

Intanto l’esito della votazione ha fatto esultare il padre della fidanzata di Edoardo Donnamaria, che ha festeggiato sui social lanciando delle frecciatine a Guendalina Tavassi per aver aggiunto ai suoi contenuti delle canzoni mirate alla romana. A criticare il gesto del signor Stefano Fiordelisi è stato Gianluca Benincasa, l’ex fidanzato di sua figlia. Quest’ultimo ha rotto il silenzio su Instagram, attaccando duramente il padre della chiacchierata gieffina al centro di diverse dinamiche nella casa di Cinecittà:

Gli spiegate a quel pagliaccio che la figlia non è andata in guerra? Sta fomentando odio e imbarazzo, senza capire che a volte è meglio stare zitti. Stai facendo la collezione di figure di merd*, quando vivrà la vita reale non ci sarà nessun televoto che la salverà e il tuo fallimento genitoriale le avrà chiuso le porte del suo percorso lavorativo”.

L’imprenditore ha continuato a scagliarsi contro il padre dell’ex schermitrice, concludendo il suo sfogo con le testuali parole: “Sei diventato l’esempio da non seguire di un’Italia intera. Le canzoni che scegli sono pessime“.