X


Antonino Spinalbese spiazzato da Attilio Romita: rivelazione su Ginevra

Scritto da , il Dicembre 15, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonino Spinalbese spiazzato

L’ex gieffina è impegnata sentimentalmente? Il giornalista rompe il silenzio

Nella casa di Cinecittà ha rimesso piede Ginevra Lamborghini, in qualità di ospite. Nelle scorse ore Antonino Spinalbese che non ha mai nascosto di trovarsi molto bene con la cantante, è rimasto spiazzato da una rivelazione di Attilio Romita. Quest’ultimo ha fatto sapere al compagno di gioco qual è l’attuale situazione sentimentale dell’ex gieffina, facendo capire che sarebbe ancora fidanzata:

“A noi ieri sera ha detto che quella roba che aveva fuori c’è ancora. Perchè è rientrata? Si è presa la rivinciata per quella uscita brutta. Ieri ci ha fatto capire di non parlare di questa cosa”.

Il parrucchiere in crisi dopo il ritorno della cantante? Lui ammette: “Ecco cosa ho pensato”

Attilio Romita ha fatto sapere che il ritorno di Ginevra Lamborghini al GF Vip 7, non è legato ad Antonino Spinalbese. Il giornalista ha svelato cosa gli ha detto la cantante sull’hairstylist: “Con lui va bene così com’è”, come a dire quella roba lì non si è chiusa però il rapporto che ho interrotto con lui prima di uscire continua così com’è”. Le parole del volto del Tg1 hanno scatenato la reazione dell’ex di Belen, che ha detto di non essere il responsabile della crisi tra la stessa e il fidanzato: “Ieri le ho chiesto se fosse stata colpa mia. Lei mi ha detto: “No, no, non sei stato tu la causa””. Il gieffino ha aggiunto:

“Le ho detto: “Hai affrontato questo, ti sei lasciata”…e lei a un certo punto ha detto: “No, non….”, e io mi sono detto: “Se fosse ancora fidanzata ho pensato di mettermi nei panni del fidanzato“”.

L’ex di Belen Rodriguez lascerà la casa in modo temporaneo: “Uscirò prima di Natale”

Intanto Sofia Giaele De Donà ha detto la sua sul legame tra il parrucchiere e l’ex gieffina, con cui è riuscita a chiarire: “Vedo questo rapporto molto più genuino e bello rispetto a quello che è nato con Oriana”. Il discusso concorrente che nella puntata di questo lunedì ha fatto dietrofront durante il faccia a faccia con Ginevra, invece ha confermato ai suoi coinquilini che dovrà sottoporsi a un piccolo intervento a una cisti a breve, e per questo motivo dovrà lasciare la casa di Cinecittà in maniera temporanea. Le parole pronunciate dal 27enne ieri sera, mentre gli altri concorrenti parlavano delle feste in arrivo sono state le testuali: “Io prima di Natale uscirò. Devo fare quella cosettina”.