X


Ballando con le stelle, perché Lorenzo Biagiarelli non c’è? Cos’è successo

Scritto da , il Dicembre 23, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli

Lorenzo Biagiarelli assente alla finale di Ballando: Milly Carlucci glissa sull’assenza

Si è aperta con un colpo di scena clamoroso l’ultima puntata di Ballando con le stelle, l’assenza del fidanzato di Selvaggia Lucarelli. Lo chef in coppia con Anastasia Kuzmina è stato eliminato alla quinta puntata, si è continuato ad allenare e preparare in vista del ripescaggio ma alla fine è arrivato secondo dietro i vincitori Luisella Costamagna. Dunque, lo chef ha detto addio alla gara ma questa sera, a differenza di tutti gli altri concorrenti eliminati presenti in studio lui non c’era. Milly Carlucci ha presentato tutti gli ex concorrenti salutando alla fine Enrico Montesano, squalificato nelle scorse settimane e appunto Lorenzo su cui però ha glissato sui motivi dell’assenza. Insomma, perché Lorenzo Biagiarelli non c’è alla finale di Ballando?

Ballando con le stelle, l’ex concorrente non c’è in studio: mistero su cosa è successo

L’assenza di Lorenzo Biagiarelli nello show di Milly Carlucci non ha trovato giustificazioni e motivazioni né nel programma né sui social. Infatti sia il profilo Instagram del giovane chef di È sempre mezzogiorno che quello di Selvaggia Lucarelli tacciono e dunque sui social fioccano teorie e ipotesi. Secondo alcuni Lorenzo non c’è come gesto di protesta non solo per la sua mancata presenza in finale ma soprattutto per come è stato trattato durante il percorso, altri ipotizzano che il motivo sia estraneo al programma ma tutti si chiedono che cosa sia realmente successo. Proprio oggi, inoltre, sulla sua eliminazione si è espressa Sara Di Vaira ospite da Serena Bortone dove ha rotto il silenzio sul perché lei e Simone Di Pasquale non l’hanno salvato dopo lo spareggio.

Selvaggia Lucarelli amareggiata per l’eliminazione del suo fidanzato dallo show: “Persona speciale”

Nel frattempo la Lucarelli nelle scorse ore sull’uscita di Lorenzo Biagiarelli da Ballando ha ammesso: “Peccato solo che non sia uscito per quello che è davvero. Questa cosa in effetti mi dispiace. Perché lui è una persona davvero speciale, è generoso, curioso e molto intelligente. E anche nel ballo e canto non è niente male. Ma questo a mezzogiorno si vede e io gli voglio davvero bene”.