X


Barbara d’Urso, successo di tutto a Pomeriggio 5: gaffe, pianti e diffide

Scritto da , il Dicembre 5, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 5dicembre

Barbara d’Urso fa una clamorosa gaffe in diretta, ospite la corregge: calato il gelo in studio

E’ andata in onda anche oggi una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. E nella seconda parte del programma quotidiano dell’ammiraglia Mediaset la conduttrice ha parlato esclusivamente del ‘caso Lando Buzzanca’ con i suoi numerosi ospiti in studio ed in collegamento. In questa occasione la d’Urso ha però commesso un errore. Cos’è successo? Invece di presentare al pubblico a casa Enrica Bonaccorti ha detto che in collegamento c’era Lando Buzzanca. Ovviamente gli ospiti gliel’hanno subito fatto notare, soprattutto la Bonaccorti: “Hai detto in collegamento Lando Buzzanca?” La conduttrice ha quindi domandato se davvero ha detto così. E nel momento in cui ha avuto la conferma si è fatta una risata cogliendo l’occasione per fare una battuta delle sue:

“Beh comunque sarebbe bellissimo…Al posto tuo Enrica? Cioè…Stupendo…Bene…Buon lunedì Barbara d’Urso…Bentornata fra di noi dopo un weekend meraviglioso…Di relax…”

Ovviamente le risate in studio si sono sprecate.

Maria Teresa Ruta ha un crollo emotivo: la conduttrice rimasta senza parole

Successivamente Barbara d’Urso ha continuato a parlare di questo argomento legato a Lando Buzzanca, che prima di cadere dalla carrozzina ha vissuto in una RSA. Un testimone oggi in studio ha rivelato che l’attore ha sempre voluto andare via da quel posto. A quel punto la conduttrice, che è stata messa in imbarazzo dai suoi autori venerdì scorso, si è accorta che la sua ospite è scoppiata improvvisamente a piangere. Per tale ragione si è subito sincerata che stesse bene: “Vedo che stai piangendo…Che è successo?” E l’ospite, visibilmente turbata, ha parlato di una sua questione personale:

“La malattia degenerativa galoppante l’ha avuta mio papà…E l’ultimo giorno noi l’abbiamo portato a casa, però le sue condizioni erano veramente importanti…Non ce la faccio…Scusate…”

La presentatrice di Pomeriggio 5 ha preferito non aggiungere altro dando la parola successivamente ad Enrica Bonaccorti, che a sua volta ha affrontato un problema simile: “Questo discorso appartiene anche a me…”

Pomeriggio Cinque, la conduttrice va su tutte le furie: “Sono stata diffidata, non mi spaventa nulla”

Barbara d’Urso ha poi ripreso nuovamente la parola asserendo di aver invitato in studio una determinata persona da cui è partita tutta l’indagine per dire la sua verità, ma sembra abbia preferito fare una diffida (forse si riferisce al dottore che dieci giorni fa circa ha fatto delle clamorose rivelazioni su Lando Buzzanca?):

“La persona da cui è partita tutta l’indagine…Invece di venire a replicare e portare le proprie motivazioni…Ha preferito fare una diffida od una sorta di querela…Non m’interessa e non mi spaventa nulla…”

Ha poi chiesto ad i suoi ospiti di non andare nel dettaglio di quello che ha appena detto. Un’altra ospite si è quindi limitata a dire che questa diffida forse sta a significare che alla fine è stata detta la verità: “Chi non ha niente da nascondere ci mette la faccia…Come abbiamo fatto tutti…” Sicuramente la presentatrice tornerà molto presto a parlare dell’argomento.