X


Capodanno in musica, Federica Panicucci svela: “Adrenalina e cambi di scaletta”

Scritto da , il Dicembre 27, 2022 , in Programmi Tv
Foto Federica Panicucci Capodanno problema

Capodanno in musica: “Ci sono sempre cambi di scaletta”, la rivelazione della conduttrice

Tornerà ai timone di Mattino 5 il prossimo 9 gennaio Federica Panicucci, che ha lasciato il timone del rotocalco di Canale5 a Francesco Vecchi, in vista dei suoi prossimi impegni. La conduttrice di Cecina infatti sarà protagonista anche quest’anno il 31 dicembre sulla rete ammiraglia per dare il benvenuto al nuovo anno in compagnia dei telespettatori che la seguono da anni con grande entusiasmo. Sarà inoltre anche al timone del Concerto per la pace l’1 gennaio. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la presentatrice si è aperta rivelando qualche segreto sulla trasmissione di sabato prossimo:

“Mi basta l’adrenalina della diretta per non sentire la stanchezza: ci sono sempre cambi di scaletta e poi, essendo da sola sul palco, sono ancora più meticolosa”.

Indosserà capi firmati da Antonio Riva il 31 dicembre, pronta a mostrare la sua figura elegante al pubblico attento di Canale5.

“Dietro le quinte mi scaldo con un tè bollente”, il segreto svelato da Federica Panicucci

Certo è che il freddo si farà sentire per la conduttrice di Cecina che ha svelato un segreto su Capodanno in musica:

“Durante le pubblicità o le esibizioni dei cantanti, dietro le quinte mi scaldo con un tè bollente e mi avvolgo in una coperta termica”.

Ha ammesso che sei ore di diretta all’aperto sono tante, soprattutto quando il freddo è pungente. Inoltre la conduttrice non indossa cappello o guanti e il tè caldo è ciò che la coccola lontano dai riflettori. “È talmente bello il coinvolgimento con la piazza che alla fine passa tutto” ha raccontato, sottolineando che la stanchezza poi arriva in genere il giorno dopo, quando l’adrenalina è scesa.

Conduttrice di Canale5 rompe il silenzio: “Ecco cosa mi aspetto dal futuro”

Appagata nel lavoro e felice accanto al compagno Marco Bacini, con il quale potrebbero esserci in futuro i fiori d’arancio, Federica Panicucci ha dichiarato:

“Vorrei continuare a vivere così come oggi, in armonia e serenità, non chiedo niente di più e di meno”.

Sul lavoro inizierà alla grande con il concerto del primo gennaio, mentre dal 9 sarà al timone di Mattino Cinque insieme a Francesco Vecchi. In primavera poi, dopo una doccia gelata inaspettata per via di uno slittamento del tutto inatteso, ci sarà un appuntamento attesissimo dalla conduttrice di Canale5: Back to school. “È un programma a cui tengo tantissimo, direi che posso essere felice”, ha concluso.