X


Carolyn Smith racconta: “Con Milly Carlucci ho avuto un battibecco”, perché?

Scritto da , il Dicembre 2, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci e Carolyn Smith a Ballando con le stelle

Milly Carlucci, arriva una confessione dal passato della giurata: “Abbiamo avuto un battibecco”

Si definiscono sorelle, hanno un rapporto ottimo e si sono sostenute reciprocamente nei momenti difficili ma, in passato, tra Carolyn Smith e Milly Carlucci c’è stata una piccola lite. A rivelarlo tra le pagine di Gente è stata proprio la giurata storica di Ballando con le stelle che ha raccontato nei dettagli che cos’era successo all’epoca dato che l’aneddoto risale ad alcuni anni fa:

“Liti mai, screzi neppure. Una sola volta, anni fa, è capitato un battibecco in diretta per una cosa che a mio avviso non era stata colta nel modo corretto. Ero senza voce quella sera, ma per sbottare ricordo che mi era tornata.”

La giurata poi ha aggiunto anche come si è risolta la situazione.

Ballando con le stelle, la giurata elogia la conduttrice: “Affronta tutto con educazione”

Durante l’intervista rilasciata al magazine sopra citato, Carolyn Smith ha svelato anche come ha reagito Milly Carlucci al suo sfogo. La situazione, infatti, poteva benissimo peggiorare ma invece la conduttrice ha rasserenato il clima. La Smith ha rivelato:

“Ha saputo riportare la quiete. Imparo molto dal suo modo di porsi davanti ai problemi, dalla sua capacità di risolverli senza fometarli. Affronta tutto con educazione e tranquillità, è un insegnamento continuo per me che sono così fumantina.”

Nel corso dell’intervista Carolyn ha fatto anche altre confessioni sulla conduttrice rivelando che le è stata vicina quando lei era disperata per un lutto. Nel frattempo sta andando avanti questa edizione di Ballando tra mille polemiche e tensioni che vedono al centro soprattutto Selvaggia Lucarelli. La Smith nei giorni scorsi aveva postato sui social una foto con tutti gli altri giurati tranne proprio la giornalista, il post è stato subito rimosso ma in molti l’hanno visto come una frecciata alla Lucarelli.

Carolyn Smith confermata in giuria anche a Ballando con le stelle 2023? Anticipazioni

Non solo la giurata ma anche Milly Carlucci ha rilasciato una lunga intervista al magazine Gente dove ha rivelato che nella prossima edizione al suo fianco vuole assolutamente lei. E dunque è quasi certo che la ballerina e coreografa scozzese anche per la prossima edizione dello show siederà dietro il bancone dei giurati. A scricchiolare, invece, soprattutto alla luce di tutto quello che sta venendo fuori in questi giorni, è il posto di Selvaggia Lucarelli in giuria. Quest’ultima, infatti, in questi giorni è al centro di pesanti attacchi in un clima che è sempre più teso.