X


Carolyn Smith, tensione a Ballando: “Usi l’imperativo con me?” tuona Selvaggia

Scritto da , il Dicembre 3, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli provoca la coreografa scozzese: “Devo parlare io di ballo?”

Clima rovente e tensione altissima anche nella puntata di questa sera, venerdì 2 dicembre di Ballando con le stelle. Com’era prevedibile la tensione tra le due giurate non accenna a placarsi ed entrambe si sono scambiate gelo e frecciatine. La prima a provocare la collega è stata la Lucarelli, che dopo aver ascoltato i suoi commenti all’esibizione di Iva Zanicchi e Samuel Peron basati principalmente sulle emozioni e sui sentimenti, quando è arrivato il suo turno ha provocato:

“Non parli sul ballo? Devo giudicare io sui passi di danza?”

“Ho già detto tutto” è stata la replica seccata di Carolyn Smith visibilmente fredda con la giornalista.

Ballando con le stelle, Carolyn Smith attacca la collega di giuria: “La danza è fatta anche di emozioni”

La guerra fredda tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith non si è conclusa qui, anzi, nel corso della serata è sfociata in un altro duro scambio di battute. Infatti, dopo l’esibizione di Tove Villfor ed Alessandro Egger la coreografa e ballerina nel giudicarli ha sottolineato:

“Vorrei ricordare che la danza non è solo passi, perché si parla troppo spesso di passi. La danza è fatta anche di emozioni, intesa, complicità”

Queste dichiarazioni hanno fatto letteralmente sbottare Selvaggia Lucarelli che ha tuonato contro di lei:

“Volevo dire a Carolyn che se le dico una cosa può anche rispondere volendo non aspettare cinque minuti per poi fare un monologo.”

Carolyn Smith: “Vai avanti!”, tensione alle stelle con la Lucarelli che sbotta

A questo punto il clima si è veramente fatto rovente con la corografa che ha replicato duramente: “Non era riferito a te, vai avanti” e la fidanzata di Lorenzo Biagiarelli che ha tuonato: “Non usare l’imperativo con me!” “Ti chiedo umilmente scusa perché non ho ancora migliorato il mio italiano” è stata la replica piccata della Smith. Insomma le scintille tra Selvaggia Lucarelli e la presidente di giuria a Ballando con le stelle hanno caratterizzato anche la puntata di questa sera. Del resto, durante queste ultime settimane le due, con interviste e post sui social, se ne sono dette di tutti i colori, tra accuse, attacchi e sfoghi. Insomma, quel che è certo è che tra le due giurate continuano a volare stracci.