X


Emma Marrone, un hater ironizza sulla morte del padre. Lei sbotta: “Codardi”

Scritto da , il Dicembre 23, 2022 , in Musica
foto emma marrone polemiche

La dura reazione della cantante a un attacco: “Rappresenti la merd* di questa società”

Lo scorso settembre è venuto a mancare il padre della famosa cantante Emma Marrone. L’artista continua a fare i conti con diverse critiche, alla stessa maniera degli altri personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo. Anche a pochissimi giorni dalle festività natalizie, l’ex allieva di Amici si è trovata a leggere un attacco abbastanza pesante, poichè uno dei tanti leoni della tastiera ha ironizzato sulla morte del suo caro padre, scrivendole questo commento, che lei ha mostrato in una storia del suo profilo Instagram: “Come festeggerai Natale? Con mamma e papino?”. La dura replica della 38enne non si è fatta attendere:

“Tu insieme a tutti gli altri sfigati rappresenti la merd* di questa società”.

Lo sfogo dell’ex allieva di Amici: “Ecco perchè vi nascondete dietro falsi profili”

Nelle scorse ore Emma Marrone ha risposto a tono a un hater, che ha ironizzato sulla morte di suo padre scomparso da qualche mese. L’artista che continua a condividere il suo immenso dolore per il lutto che ha colpito la sua famiglia, ha postato sui social il commento di un utente della rete che le ha chiesto: “Come festeggerai Natale? Con mamma e papino?”. Non sfugge il chiaro riferimento alla scomparsa del suo genitore, una cattiveria al quale la cantante non ha perso tempo per replicare, scagliandosi contro chi non perde l’occasione per attaccarla sui social:

Vi nascondete dietro falsi profili perchè oltre ad essere il nulla siete anche dei codardi. E ti meriti la vita di merd* che hai”.

Emma Marrone ricorda il padre: “Niente è più come prima senza di te”

Intanto tanti fan stanno difendendo la cantante salentina, che di recente ha fatto una confessione intima: “Perchè essere così cattivi?”, “Certa gente fa veramente schifo”, “Ma davvero stiamo a livelli così di merd*?”. Nei giorni scorsi l’artista ha dedicato un ricordo carico di dolore al padre:

“Appena scendevo ti telefonavo. Amore di papà. Com’è andata. Tutto bene? Adesso io ti chiamo ma tu non rispondi. Io su quel palco però ci salgo lo stesso ma non è più lo stesso. Niente è più come prima senza di te. Trema tutto, vorrei urlare il tuo nome che va giù nella gola insieme alle lacrime”.

Infine ha concluso con queste parole: “Canto solo per te. Perchè adesso io non sento più niente. Niente papà. Sento solo te”.