X


Federica Panicucci in prima serata: scontro con Amadeus e Roberto Bolle

Scritto da , il Dicembre 9, 2022 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci gaffe

La conduttrice raddoppia e sarà in onda in due serate speciali

Federica Panicucci lascerà momentaneamente il timone di Mattino Cinque, ma le vacanze natalizie non saranno prive di impegni per lei. Anzi. L’affermata conduttrice sarà in onda per due sere consecutive su Canale Cinque e non per due appuntamenti banali, bensì per la notte di Capodanno e per il primo gennaio. La conduttrice inizierà la sua mini maratona con Capodanno in Musica, che trasporterà il pubblico del quinto canale nel nuovo anno. E la sfida televisiva non sarà di quelle banali, visto che ad opporsi a Canale Cinque ci sarà Amadeus con il tradizionale appuntamento L’anno che verrà, in onda direttamente da Perugia. Una serata di sabato 31 dicembre all’insegna dei grandi volti televisivi, che accompagneranno il pubblico nel 2023. La Panicucci, mentre Rai1 ha scelto l’Umbria, andrà in onda da Genova, lasciando così Bari che l’anno scorso è stata la città vetrina scelta per l’evento più importante.

Federica Panicucci, dopo Amadeus arriva la sfida con Roberto Bolle

Due serate di grandi appuntamenti dunque attendono al varco Federica Panicucci. Il volto di punta di Mediaset, che ha vissuto un grande spavento in diretta nel suo programma nei giorni scorsi, avrà modo di staccare momentaneamente la spina dal tradizionale appuntamento con Mattino Cinque, sfiderà Amadeus nella notte del 31 dicembre, mentre il 1° gennaio sarà la volta del ‘duello’ con Roberto Bolle, in onda su Rai1 con il classico spettacolo di inizio anno. Si rinnova con la sesta edizione infatti l’appuntamento su Rai 1 la sera del 1° gennaio 2023 con Danza con me. Conduzione affidata alla coppia di attori Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi.

Gli ospiti di Capodanno per la conduttrice

Per Federica Panicucci la notte di Capodanno si preannuncia curiosissima. L’evento affidato alla conduttrice originaria di Cecina, che andrà in onda a cavallo tra il 31 dicembre e l’1 gennaio in diretta da Piazza De Ferrari, vanterà infatti un parterre di grandi ospiti. Sull’illuminato palco infatti saliranno artisti come Rocco Hunt, The Kolors, Ermal Meta, Fabio Rovazzi e i Tiromancino, Annalisa, Boomdabash, Riccardo Fogli, Patty Pravo. Tanta musica per entrare nel nuovo anno con umore alto e good vibes. Nella celebre piazza ligure andranno in scena animazioni e iniziative per grandi e piccoli già a partire dalle ore 17, con degustazioni di dolci natalizi, artisti di strada, slitte, pupazzi di neve e l’immancabile Babbo Natale. E la bravissima conduttrice di Mattino Cinque che gestirà nel migliore dei modi la grande notte.