X


Gerry Scotti affranto per la morte del collega: “Vent’anni insieme”

Scritto da , il Dicembre 11, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti Piero Sonaglia

Il conduttore di Caduta Libera annuncia la morte del collega: “Addio Jack”

È uno dei volti storici Mediaset e conduttore di puntata di Canale5 ma in queste, Gerry Scotti ha fatto un tragico annuncio attraverso il suo profilo Instagram. Infatti, con poche semplici parole ha annunciato la morte di un collega di tante avventure:

“Addio Jack, 20 anni di lavoro insieme, sempre sorridente, sempre sul pezzo. Tutti ti amavano, ci mancherai”

A corredo di questa triste notizia Scotti ha allegato due foto, una che lo ritrae insieme all’uomo negli studi si Chi vuole essere milionario e l’altra in cui l’uomo appare da solo. Non sono stati forniti ulteriori informazioni sull’uomo se non appunto che era un collaboratore dei suoi programmi da più di vent’anni.

Gerry Scotti colpito da una grave perdita: è venuto a mancare un suo amico e collega

Il conduttore di Caduta Libera e giurato di Tu si que vales, sui social, ha annunciato affranto la morte del collega Jack. Ad unirsi a lui al dolore per la scomparsa anche l’executive producer di Endemol Shine Italy che ha ammesso addolorato:

“Caro Jack, ci mancherai tanto. Quante risate insieme e quanti programmi…”

In poche ore il post di Gerry si riempito di like ma non di commenti di condoglianze perché i commenti al post sono stati limitati. Questa, purtroppo, non è l’unica scomparsa che ha colpito il conduttore di recente. Tornato in onda con Caduta Libera dopo la pausa estiva aveva ricordato l’autrice Samantha Chiodini: “Ad accompagnarci nelle 11 edizioni di questo programma c’è stata una ragazza meravigliosa, una donna abile, un’autrice intelligentissima, una mamma che purtroppo non c’è più”. 

Tu si que vales, il conduttore e giudice affranto anche per la morte di Piero Sonaglia

E per quanto riguarda la trasmissione di Canale5 di cui è giudice, invece, Gerry Scotti ha commosso tutti con il suo saluto in diretta del noto autore Piero Sonaglia: “Quest’anno non mi avete sentito chiamare Piero. È un pensiero che mi sono tenuto dentro”. L’autore è morto a soli 51 anni per un infarto da trauma dopo una partita calcetto e lascia quattro figli di cui il più piccolo di soli 6 anni. Insomma è stato un anno particolarmente pesante per il conduttore che ha dovuto affrontare la scomparsa di molti storici collaboratori. Scotti, che di recente ha ricevuto una frecciata da Linus al momento non è in onda con il suo Caduta Libera ma non ha condiviso per nulla la decisione di sospendere il quiz.