X


Giaele De Donà, il marito è arrabbiato: c’entra ancora Antonino Spinalbese

Scritto da , il Dicembre 14, 2022 , in Grande Fratello
Foto Giaele De Donà marito

L’amica della stilista comprende il fastidio del noto imprenditore: “Come dargli torto?”

Nei mesi scorsi Giaele De Donà e Antonino Spinalbese sono stati complici. Poi dopo aver appreso la dura reazione del marito, la stilista ha preso le distanze dall’hairstylist non rinunciando però alla loro amicizia. La presa di posizione della gieffina non è bastata, dato che a svelare un retroscena è stata l’amica Taylor Mega a Casa Chi. Quest’ultima oltre ad ammettere di conoscere l’imprenditore Bradford Beck con cui è sposato la gieffina, ha affermato:

“Lo vedo bello inca**ato, come dargli torto? Io capisco il rapporto libero, occhio non vede cuore non duole finchè una cosa rimane fine a se stessa, ma lì sei h24 davanti le telecamere“.

Il marito di una concorrente si è tranquillizzato? “Ecco qual è uno dei motivi del suo mal di testa”

Il matrimonio tra Giaele De Donà, una concorrente del GF Vip 7 e il marito su cui Orietta Berti ha dei forti dubbi, è stato messo in discussione prima dell’ingresso di Oriana. A infastidire l’imprenditore è stato l’avvicinamento ad Antonino. Taylor Mega a Casa Chi ha fatto sapere di essere stata incaricata a controllare il marito della stessa: “Lui non guarda molto perchè non capisce bene l’italiano ma qualcosa gli arriva e guardando gli è rimasta un po’ di incazzatura“. L’influencer riferendosi al parrucchiere ha aggiunto: “Lui è uno dei motivi del mal di testa del marito”. Sempre la modella dopo aver detto che non le piace l’ex di Belen, ha fatto sapere di aver apprezzato un suo recente gesto verso la sua amica: “Sono rimasta molto felice che lui abbia scelto lei l’altra sera anche se sono rimasta un po’ male per Oriana perchè sembra innnamorata”. 

Il tanto atteso chiarimento tra l’ex gieffina e Giaele De Donà: ecco cosa si sono dette

C’è stato il chiarimento tra la stilista e Ginevra Lamborghini, ritornata nella casa come ospite. Quest’ultima ha precisato all’ex coinquilina di non aver provato rancore nei suoi confronti: Probabilmente hai incarnato la mia nemesi, il mio nemico ideale“. La cantante inoltre ha spiegato perchè l’ha attaccata in studio, ammettendo il suo sbaglio: Sono proprio stupida quando faccio queste cose, sono infantile e me ne vergogno anche un po’. Tu rappresentavi tutto quello che a me non piace”. Il confronto è terminato in modo pacifico, dato che si sono scambiate un abbraccio, dopo che l’amica di Taylor Mega ha chiarito di non volersi mettere tra l’ex gieffina e l’hairstylist.