X


Gigi D’Alessio, nozze con la compagna Denise? Indizio accende il gossip

Scritto da , il Dicembre 3, 2022 , in Gossip
foto gigi d'alessio denise

Gigi D’Alessio è pronto a sposare Denise Esposito? L’anello all’anulare di lei accende il gossip

Sono stati paparazzati dai fotografi di Gente durante una passeggiata tra le vie di Milano il cantante e la sua giovane compagna e non potevano apparire più felici e sorridenti. Dalle foto, infatti, in cui la coppia stringe il piccolo Francesco nato lo scorso gennaio, traspaiono i loro volti felici e innamorati. Tuttavia, a catturare l’attenzione non sono solo i loro volti ma anche l’anello con diamante che la giovane avvocata sfoggia all’anulare sinistro. Indizio che accende il gossip perché proprio questo simbolo può essere visto come una promessa del cantante alla sua amata. Gigi D’Alessio e la sua compagna Denise Esposito convoleranno a nozze a breve? Il magazine è sicuro che le cose tra la coppia sono già serie e si sente già profumo di matrimonio per l’anno prossimo.

Il cantante sempre più innamorato della sua compagna: la coppia esce allo scoperto con il piccolo Francesco

La storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito è scoccata nel 2021. I due si sono conosciuti durante un concerto del cantautore di cui la giovane era una grande fan. Da allora la scintilla è scoccata subito ma la coppia è stata al centro di feroci polemiche e pettegolezzi non solo perché D’Alessio aveva da poco concluso la sua lunga relazione con Anna Tatangelo ma soprattutto per la notevole differenza di età: 55 anni lui, 30 lei. I due hanno scelto la via del silenzio e della riservatezza anche sui social, sono infatti pochissime le foto postate sui loro profili che li ritraggono insieme. Anche la gravidanza ed il parto sono stati vissuti in silenzio ma adesso la coppia è uscita allo scoperto. Di recente è stata postata una foto del piccolo Francesco su Instagram mentre i fotografi di Gente hanno paparazzato i due passeggiare serenamente per le vie di Milano complici ed affiatati.

Gigi D’Alessio fa sul serio con la sua compagna: ci sarà il matrimonio l’anno prossimo?

Il cantante ha 5 figli. I primi tre: Claudio, Ilaria e Luca sono nati dalla relazione con la prima moglie, Carmela Barbato. Il quarto, Andrea, è il frutto dell’amore con Anna Tatangelo mentre l’ultimo arrivato, Francesco, è nato dalla relazione con Denise Esposito. Il cantante, però, sembra far sul serio con la sua giovane compagna ed a giudicare del bellissimo anello di brillanti che lei sfoggia sembra proprio che presto potranno coronare il loro amore sull’altare.