X


Guillermo Mariotto smascherato da Selvaggia Lucarelli: pubblicate le chat

Scritto da , il Dicembre 27, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, botta e risposta di fuoco tra i giurati: l’affondo di Mariotto

Ballando con le stelle è finito da giorni ma gli strascichi delle polemiche durano ancora adesso. L’edizione è stata contrassegnata da polemiche, scontri e liti soprattutto tra i giurati i quali si sono suddivisi in due parti: da una Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino e dall’altra Selvaggia Lucarelli. Adesso, nei confronti di quest’ultima, l’ultimo affondo è avvenuto da parte di Guillermo Mariotti che alle pagine del Corriere della Sera ha ammesso:

“Selvaggia ha la fissa del mandante, del complotto, ma perché vive molto sui social, un mondo fatto di hater, cospiratori e congiure… Noi abbiamo una chat della giuria e lei il giorno dopo scherzava; parlavamo degli ascolti ed era felice. La sera prima si era pure vestita di viola per indispettirci: vedi che il viola porta bene?, mi ha detto.”

Selvaggia Lucarelli smaschera Guillermo Mariotto e pubblica le chat: “Basta cavolate”

A questo punto la giornalista e giurata di Ballando con le stelle è intervenuta sui social per replicare all’affondo di Mariotto. Innanzitutto su Instagram ha pubblicato una serie di foto in cui erano vestite di viola non solo lei ma anche Carolyn Smith, oppure per uscire fuori dalla Rai anche Belen Rodriguez a Le Iene e lei stessa da Formigli. Su twitter, invece, ha chiarito: “È totalmente falso, non ho mai commentato gli ascolti in quella chat se non con una battuta sul colore viola a novembre.” E poi ha aggiunto:

“Sono nervosi, ok, ma eviterei di raccontare stupidaggini per screditarmi anche perché il tentativo di farlo è durato 3 mesi e non è stato un successo. Comunque autorizzo la pubblicazione della chat o forse si fa affidamento che anche quella era segreta, come i voti ;)….Basta caz***e.”

Ed infine ha concluso dicendo che quella chat risale al 27 novembre, che non è sua abitudine esultare sugli ascolti soprattutto di un programma non suo.
foto Selvaggia Lucarelli instagram

Ballando con le stelle è finito, la giornalista non si pronuncia sull’addio

Insomma, le tensioni tra i giurati continuano nonostante lo show del sabato sera di Rai1 sia già concluso con la contestatissima vittoria di Luisella Costamagna con il suo maestro Pasquale La Rocca. Per quanto riguarda la prossima edizione, invece, non è certo se Selvaggia Lucarelli ci sarà o meno, non si è ancora pronunciata sul suo eventuale addio anche se in diretta ha affrontato Milly Carlucci.