X


Heather Parisi gela Malgioglio: “Non seguo la tv italiana. Esiste il GF Vip?”

Scritto da , il Dicembre 7, 2022 , in Interviste
foto heather parisi mi casa es tu casa

La showgirl si allontana definitivamente dalla tv italiana: “Non la seguo”

Debutto col botto per Cristiano Malgioglio e il suo Mi casa es tu casa. Il programma di Rai2 affidato al cantautore ha ospitato grandi personaggi della tv italiana e la prima star entrata nel salotto del paroliere è stata Heather Parisi. Ballerina e showgirl amatissima nella tv anni ’80, la californiana ha aperto la scatola dei ricordi nel format del secondo canale, tornando sulle varie avventure del passato. Trapiantata da anni ad Hong Kong, la ballerina ha parlato della sua nuova vita, lontana dai riflettori italiani e dai fasti di un tempo: “Vivere lì è molto facile, è una città multi etnica e si sta bene. Oggi sono una donna che va a letto con il sorriso e mi sveglio con il sorriso”. Poi l’affondo al piccolo schermo:

La tv italiana? Non la seguo, non è più come una volta. Secondo i giornali mi hanno proposto di fare tanti reality, avrei dovuto partecipare dalla prima edizione del Grande Fratello Vip, esiste ancora?

Heather Parisi racconta la famiglia: “Sono una donna serena”

Non è più sotto i riflettori come una volta in Italia, ma pochi possono vantare il successo e la vita vissute da Heather Parisi. Una star di una tv che non c’è più, come lei ha tenuto a precisare nel corso dell’intervista rilasciata a Cristiano Malgioglio a Mi casa es tu casa. “Io ho lavorato con i migliori, come hai fatto tu (riferendosi a Malgioglio ndr). Io ho fatto il primo reality. Tutto quello che facevamo nella vita vera andava in onda”. Smentite dunque le voci che hanno visto la popolare showgirl avvicinata più volte ai reality italiani. “E sono una donna serena così come sono” – ha sottolineato la ballerina parlando con il cantautore nel programma di Rai2, che nelle scorse ore ha rifilato una frecciata alla Parietti – .

Il ricordo sul passato

Dopo una simpatica gag in diretta con Cristiano Malgioglio, che ha temuto per il suo ciuffo (“Sei pazza? Me lo strappi”) , Heather Parisi ha proseguito l’intervista, soffermandosi ancora su questioni familiari. La showgirl si è definita una mamma moderna. “Sono molto all’avanguardia, si capisce dal fatto che ho fatto due gemelli a 50 anni. San Francisco? Ci sono andata a vivere quando avevo 12 anni”. Poi, ricordando le esperienze lavorative al fianco del compianto Raimondo Vianello, la Parisi ha smentito la gelosia di Sandra Mondaini. Verità e ricordi, Heather ha regalato dichiarazioni importanti a Mi casa es tu casa su Rai2.