X


Il paradiso delle signore, chi sceglierà Ludovica? Parla Fabio Fulco

Scritto da , il Dicembre 14, 2022 , in Soap
foto Ludovica e Ferdinando de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attore di Ferdinando svela: “Insicuro su Ludovica”

Dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che ci sarà il ritorno a Milano di Ludovica Brancia Di Montalto con Ferdinando di Torrebruna. Nella scorsa stagione l’arrivo dell’armatore era stata la causa scatenante della rottura tra Marcello e Ludovica dato che quest’ultima dopo incomprensioni, litigi e scontri, aveva lasciato il suo fidanzato per stare insieme all’armatore e partire insieme per la Grecia. Adesso però i due ritorneranno a Milano scombinando tutte le carte in tavola e qualche anticipazioni su cosa succederà l’ha fornita proprio Fabio Fulco in una lunga intervista concessa ai giornalisti di Nuovo Tv:

“Ferdinando è un uomo felice perché Ludovica ha ceduto al suo corteggiamento. Ma nello stesso tempo è insicuro perché consapevole che forse questa giovane donna non ha dimenticato del tutto il grande amore della sua vita, Marcello.”

Ludovica chi sceglierà tra Marcello e Ferdinando? Spoiler sulle prossime puntate

Fabio Fulco nell’intervista non si è sbilanciato molto sulle anticipazioni delle prossime puntate de Il paradiso delle signore ma il settimanale, invece, ha fornito degli spoiler in anteprima. Infatti si legge che una volta tornata dalla Grecia, Ludovica (Giulia Arena) rivedrà Marcello (Pietro Masotti) e sarà piacevolmente colpita dal suo cambiamento. Il giovane, nel dettaglio, dopo essere stata lasciato dalla Brancia ha scelto di mettersi a studiare finanza ed economia ed ha dato il via ad una carriera nel mondo degli affari grazie soprattutto all’aiuto della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) ed è pronto a tutto pur di riconquistare la sua ex. Ferdinando (Fabio Fulco) quindi non sarà per nulla sicuro che l’amore che Ludovica prova nei suoi confronti sia così forte da resistere al corteggiamento di Barbieri. Chi sceglierà tra i due la giovane Brancia di Montalto?

Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate: ritorna anche Ferdinando

Nella puntata di venerdì 16 dicembre della soap di Rai1, quindi, ci saranno due graditi ritorni, non solo quello di Ludovica Brancia di Montalto, che ha il volto di Giulia Arena, ma anche quello di Ferdinando di Torrebruna che invece è impersonato da Fabio Fulco. L’attore napoletano durante l’intervista al settimanale si è detto molto felice del ritorno del suo personaggio che è molto diverso da lui dal punto di vista sentimentale, visto che vive una bellissima storia d’amore con la compagna Veronica, che lo ha reso padre di Agnes e che presto porterà all’altare.