X


Il paradiso delle signore, in prima serata tutto il cast: che colpo per Rai1!

Scritto da , il Dicembre 12, 2022 , in Soap
foto del cast de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore sbarca nella prima serata di Rai1: ospiti di Milly Carlucci

Novità clamorose per il cast della soap di successo di Rai1 che dopo due settimane di stop oggi, lunedì 12 dicembre, è ritornata in onda con le nuove puntate della settimana stagione. Le vicende dei Guarnieri, dei Sant’Erasmo, dei Colombo e tutte le veneri raccolgono dietro il piccolo schermo un numero sempre più maggiore di telespettatori ed adesso c’è un sorprendente anteprima: gli attori protagonisti de Il paradiso delle signore scenderanno nella pista di Ballando con le stelle, sabato 17 settembre, come Ballerini per una notte. A lanciare l’anticipazioni è il sempre informato sito di TvBlog che svela come la padrona di casa, per una puntata fondamentale come quella di sabato prossimo, che è la prima parte della finale, ha scelto gli attori, volti amati delle rete.

Ballando con le stelle, anticipazioni ospiti del 17 dicembre: Francesca Chillemi di Che Dio ci aiuti

Gli attori del cast de Il paradiso delle signore non saranno gli unici ospiti della prima parte della finale di Ballando, come Ballerina per una notte, infatti, scenderà in pista anche Francesca Chillemi, la storica Azzurra Leonardi di Che Dio ci aiuti, la cui nuova stagione andrà in onda l’anno prossimo. Il nome dell’attrice siciliana negli anni scorsi più volte è circolato come possibile concorrente nello show condotto da Milly Carlucci ma poi non si è mai concretizzato. L’anno scorso concorrente è stata la grandissima attrice Valeria Fabrizi, che dà il volto a Suor Costanza nella stessa fiction che ha sorpreso tutti non solo per la bravura nel ballo ma anche per la classe e l’eleganza che quest’anno forse manca. Si vedrà, dunque, se Francesca Chillemi parteciperà come concorrente nello show.

Il paradiso delle signore scende sulla pista di Ballando: pronta una sorprendente esibizione corale

La presenza dell’intero cast della soap di Rai1 come ospiti a Ballando con le stelle stravolge anche l’esibizione che dovranno portare in pista. Sempre stando a quanto riporta il sito sopra citato di TvBlog, infatti, gli attori si cimenteranno con un originalissimo ballo corale che sorprenderà tutti. Come ogni puntata, poi, i voti assegnati ai Ballerini per una notte determineranno il valore del tesoretto che Alberto Matano e Rossella Erra attribuiranno solo ad una coppia di concorrenti a testa. L’appuntamento con la prima parte della finale dello show di Rai1, quindi, è per sabato 17 dicembre a partire dalle 20.40 circa. Mentre per quanto riguarda la soap, le anticipazioni sulle nuove puntate, svelano che non mancheranno dei colpi di scena.