X


Lorella Cuccarini pronta a lasciare Amici per la Rai? Spunta un’indiscrezione

Scritto da , il Dicembre 29, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Amici 22

Amici di Maria De Filippi, ultimi rumor: l’insegnante di canto pronta a passare alla Rai?

Alberto Dandolo ha una sua rubrica sul settimanale Oggi in cui svela interessanti retroscena sui volti più amati dai numerosi lettori. E sull’ultimo numero del periodico uscito proprio oggi in tutte le edicole ha posto le sue attenzioni sulla soubrette ed insegnante del popolare talent show di Canale 5, Lorella Cuccarini. Il motivo? In base alle indiscrezioni raccolte dal popolare giornalista pare che in quest’ultimo periodo la Cuccarini sarebbe corteggiatissima dalla Rai:

“Si sussurra che alla Rai alcuni dirigenti di peso la stiano corteggiando insistentemente negli ultimi tempi…”

Per lei questa edizione di Amici potrebbe essere anche l’ultima?

Lorella Cuccarini torna in Rai? Ecco cosa potrebbe presentare

Il giornalista del periodico Oggi, dopo aver rivelato in anteprima che la soubrette nonché insegnante di canto di Amici pare sia corteggiatissima in quest’ultimo periodo da qualche dirigente Rai, che tanto vorrebbe rivederla a condurre un programma sui propri canali, ha lanciato un’altra bomba. Difatti Alberto Dandolo è venuto a conoscenza che la Rai vorrebbe affidarle un programma quotidiano che tratti gli argomenti più disparati:

“Pensano a lei come volto di un programma quotidiano che mescoli attualità e cronaca rosa…”

Ma questa idea non sarebbe l’unica. Dandolo ha svelato che la Rai starebbe inoltre pensando a un programma in prima serata per la Cuccarini, la quale ha consolato un suo allievo visibilmente rattristato per aver ricevuto una brutta notizia: “In alternativa per lei potrebbe esserci anche una prima serata…”

La showgirl ha ottenuto il suo riscatto con Amici: parla il giornalista

Il giornalista Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha poi fatto presente che Lorella Cuccarini, dopo un addio alla Rai tra mille polemiche (c’è stato un forte attrito con il giornalista Alberto Matano, con cui ha condotto un’edizione de La vita in diretta), è riuscita a rilanciarsi grazie all’approdo nel talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi:

“Sta riscuotendo un buon successo come coach di Amici, il fortunato e storico talent di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi…”

Adesso però bisognerà vedere se continuerà a stare a Mediaset o deciderà di tornare in Rai, nonostante ciò che è successo anni fa: “Cosa sceglierà di fare la ‘più amata dagli italiani’? Cambierà bandiera? Vedremo…” Insomma una cosa pare essere certa: il suo futuro in tv è ancora tutto da scrivere.