X


Luca Onestini, sfogo su Nikita Pelizon: “Ci sono rimasto male”, la decisione

Scritto da , il Dicembre 15, 2022 , in Grande Fratello
Foto Luca Onestini sfogo

La modella cambia atteggiamento con l’ex tronista: “Non ho voglia di abbracciarti”

La sintonia tra Nikita Pelizon e Luca Onestini non è sfuggita. I due concorrenti hanno dichiarato più volte di trovarsi bene insieme, ma nelle scorse ore c’è stato un allontanamento. Ieri sera l’ex tronista ha chiesto alla modella per quale motivo ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti, dopo essersi sentita rifiutata da lui. La ragazza ha preso una posizione, nonostante il suo forte interesse:

Non ho voglia di abbracciarti. Sinceramente ti ho fatto una serie di semplici domande, tu avevi voglia di non rispondere e fare quattro chiacchiere, quindi adesso possiamo farle. Di cosa stiamo parlando?”.

Il gieffino è stato invitato dalla stessa a essere più sincero: “L’essere diretti è più interessante alla fine. Sei particolare, punto”. 

Il concorrente ribadisce di essere stato onesto con la coinquilina: “Ci siamo detti sempre tutto”

Nel corso del recente appuntamento serale del GF Vip 7, il concorrente Luca Onestini ha ribadito ancora una volta di non provare dei sentimenti per Nikita Pelizon. Quest’ultima nelle scorse ore si è lamentata con l’ex tronista, per il fatto di non rispondere alle sue domande: “Figlio mio, io te lo chiedo una volta, se rispondi rispondi. Basta, ad un certo punto diventa noioso questo modo di rispondere”. A seguito del confronto avuto con la modella, il gieffino si è lasciato andare a un duro sfogo con Oriana Marzoli. Il 29enne si è giustificato, precisando di essere stato chiaro sin da subito con la coinquilina:

Ci siamo detti sempre tutto. Da un giorno all’altro non le sono andate più bene delle robe. Un giorno si e uno uno trova una scusa per allontanarsi e infastidirsi”.

Luca Onestini prende una posizione sul rapporto con Nikita: “Quelle cose non ci saranno più”

La showgirl venezuelana Oriana Marzoli, prima di ascoltare il coinquilino ha espresso il suo parere, dicendogli di aver percepito un certo interesse da parte sua verso l’influencer, che nei giorni scorsi è scoppiata a piangere. L’ex volto di Uomini e Donne non ha nascosto di aver sofferto per la situazione venutasi a creare tra lui e la modella originaria di Trieste:

“Io ci sono rimasto male perchè significa che tutto quello che c’era in più era solo per arrivare là. Ora quelle cose non ci saranno più. Basta”.

Sempre il diretto interessato si è lamentato, dicendosi stufo dei comportamenti della 28enne: “Cosa fa adesso non mi parla?”.