X


Luca Onestini vicino a Nikita e George per strategia? Teoria di due gieffini

Scritto da , il Dicembre 28, 2022 , in Grande Fratello
Foto Luca Onestini strategia

Il nuovo gieffino non ha dubbi sul coinquilino: “Ecco chi non farebbe mai fuori”

Davide Donadei e Antonino Spinalbese due concorrenti del noto reality di Canale 5, hanno analizzato il comportamento che Luca Onestini nella casa di Cinecittà, dopo che Soleil Sorge l’ha considerato un grande giocatore. A detta dei due coinquilini l’ex tronista ha adottato una strategia sin da quando ha messo piede nel programma. Il ristoratore ha affermato:

Uno come lui non farebbe mai fuori Nikita perchè è l’unica cosa che ha aperta, fidati che la cerca la cosa sua”.

Il parrucchiere invece ha dichiarato: “Io non sono scemo. Se una persona si avvicina a lei e a George”. Riferendosi a quest’ultimo, inoltre il 27enne ha precisato: “Con lui per avere un rapporto è complicatissimo, ci ho provato in tutti i modi”.

L’hairstylist smaschera l’ex tronista: “Se lo sapevamo noi che erano i più forti figurati lui”

Secondo Davide Donadei e Antonino Spinalbese, il loro compagno di gioco Luca Onestini ha le idee abbastanza chiare al GF Vip 7. I due concorrenti hanno sostenuto la tesi di Soleil Sorge che nella puntata di lunedì ha attaccato il suo ex per l’allontanamento da Nikita Pelizon: “Si è attaccato alla prima dinamica offerta da lei, quando lei ha capito che c’era qualcosa che non andava si è lavato le mani, sei veramente un maestro”. A detta del ristoratore e dell’hairstylist il loro coinquilino che di recente è stato furioso, non si è avvicinato subito alla modella originaria di Trieste e a George Ciupilan in modo casuale. L’ex di Belen Rodriguez è certo che l’ex tronista sin dall’inizio ha instaurato un rapporto con l’influencer e il tiktoker per un motivo preciso:

“Uno gioca come vuole, ma ho avvertito qualcosa quando è entrato. E’ andato subito da loro. Se lo sapevamo noi che erano i più forti figurati lui“.

Il ristoratore spiega perchè non si fida di Luca Onestini: “Dice le stesse frasi con tutti”

Anche Davide Donadei come il parrucchiere ha espresso le sue perplessità, dicendosi convinto che l’ex fidanzato di Soleil non la conta giusta, e per questa ragione non si fida nonostante condividono lo stesso letto:

Dice le stesse frasi con tutti. La questione della piramide che abbiamo ascoltato in puntata, contro Nikita, l’ha detta anche contro me”.

Il ristoratore ha aggiunto: “Cerca di mettere situazioni in ballo, sempre di buttare carne sul fuoco. Devo capire se è proprio così o sta giocando”.